• - -

Miglior giocatore a livello strategico e diplomatico

DeletedUser41387

Ospite
miglior stratega diplomatico ?
sicuramente la solita farm, l'unico player capace ci coordinare un attacco di 30 player su uno isolato in piena alleanza xD peccato che la coordinazione sia un po scadente ma giuro, il più grande di tutti i tempi XD

anche secondo me, non è facile organizzare 30 players su un giocatore che fino a 10 minuti prima dell'inizio dell'OP era alleato (e ha anche ninjato alcuni nobili) la solita farm senza alcun dubbio un grande stratega!

Over è figo fan club member
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Benwick! Assolutamente! Un saluto a te Dio di Tribals!
Peccato voi tutti lo abbiate conosciuto poco perchè non era uno che si vantava e ha giocato solo un w! Era un genio della strategia! Ha preso in mano una tribù di meXXXa (mi permetto di dirlo perchè quando l' avevo in gestione io era una tribù di merxxa!) che oltre a fare schifo era piena di nabbi... Ha trasformato questi nabbi in ottimi giocatori! E se non fosse sopraggiunta la morte avrebbe sicuramente vinto il w 4!

Tutto questo non lo dico solo per quello che è successo! (Forse si non l' avrei mai detto direttamente a lui), ma lo dico perchè lo penso! Ma non solo lo dico perchè è laverità!

w3!
parli senza sapere le cose

te avevi la gestione?
scusa saresti?
 

DeletedUser35953

Ospite
Gelsomina...era il W3 :)
Si!!
Grande Claudio, grande stratega ed organizzatore ma non solo, sempre disponibile e sinceramente "umano". Non ho mai visto un uomo giocare mettendoci tutto se stesso come ha saputo fare lui.
Il più bel ricordo di questo tribals.....
 
In cima