• - -

Microsoft Hololens

DeletedUser43545

Ospite
Ma l'avete visto io penso che sia veramente strabiliante [video=youtube;d54aGJFxSEo]https://www.youtube.com/watch?v=d54aGJFxSEo[/video]
con questo ci hanno appena proiettato nel futuro? Voi che ne pensate?
 

DeletedUser

Ospite
Troppo bello! *_*

Grazie per avermi fatto vedere questo video :) :)
 

DeletedUser43545

Ospite
Se fosse stata l'apple a fare una cosa del genere sono sicuro che questa notizia sarebbe in prima pagina dappertutto ;)

@Deva di niente
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
bellissimo :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Non credo di aver capito.

Tu indossi quell' aggeggio e vedi tutte quelle cose ?
 

DeletedUser43545

Ospite
Non credo di aver capito.

Tu indossi quell' aggeggio e vedi tutte quelle cose ?

Si sono degli ologrammi con i quali puoi interagire, sia con il movimento degli occhi che con le mani e la voce, ovviamente funzionano come se fossero un computer. Che ne pensi lovin?
 

DeletedUser34391

Ospite
Penso che sia il caos più totale. Mentre cammino per casa vedi le cose a terra cerchi di schivarle, mettendo i piedi su una cosa "reale". L'idea é la proposta può essere bella; ma come tutto deve trovare la giusta applicazione.

Mi piace solo il fatto di poter integrare i modelli 3d mentre li sviluppi al PC per poter avere un anteprima "a portata d'occhio". Per tutti gli altri usi io ne farei volentieri a meno :D
 

DeletedUser

Ospite
Sarò esagerato io, ma mi sembra una delle invenzioni più innovative e utili di sempre *_*
VEDERE quello che progetti, modificarlo muovendo le dita. Per gli architetti magari ci saranno programmi di simulazione per gli edifici e potranno testare la resistenza in base ai materiali e di conseguenza ci potrebbero essere grossi risparmi in materiale.. e tanto altro *-*.

Mi aspettavo una considerazione di rapa, ma non l'ha fatta D:
Magari anche da qualcun altro *_*
 

DeletedUser43545

Ospite
Penso che sia il caos più totale. Mentre cammino per casa vedi le cose a terra cerchi di schivarle, mettendo i piedi su una cosa "reale". L'idea é la proposta può essere bella; ma come tutto deve trovare la giusta applicazione.

Mi piace solo il fatto di poter integrare i modelli 3d mentre li sviluppi al PC per poter avere un anteprima "a portata d'occhio". Per tutti gli altri usi io ne farei volentieri a meno :D

Penso che deciderai tu dove proiettarli, e cosa proiettare, all'avvio ti apparirà solo la schermata di windows 10, poi puoi decidere le app da usare e penso che oltre all'utilizzo lavorativo, sarà molto bello da utilizzare anche in ambito di svago.
 

DeletedUser

Ospite
Per forza saranno bellissimi da usare in ambito di svago, giocare in 3D, troppo bello *_*
Non mi piaciono molto gli sparatutto, ma COD in 3D sarà una cosa stra bella, per non parlare dei giochi tipo Tekken, Prince of Persia, The Witcher, Assassins Creed ... e tanti altri.

Però da questo punto di vista non offre grandissimi vantaggi paragonati a quelli in ambito lavorativo. Probabilmente non costeranno come un normale cellulare, quindi non tutti potranno permetterselo: non ci saranno molti privati, a parte i fanatici, che lo compreranno; ci saranno più aziende che li compreranno e grazie a loro si vedrà il vero vantaggio di questa invenzione.

E rispondendo alla tua domanda iniziale: si, ci hanno proiettato nel futuro *_*
 

DeletedUser45415

Ospite
Credo che sia uno stress portare a lungo quegli occhiali.
Utile probabilmente sul lavoro.
Divertente per i game.
Per abbellire il quotidiano che ci circonda,credo che poi quando torni alla realtà ti possa creare disturbi...
Per la parte tecnica e money non me ne intendo,da valutare il tutto.
 

DeletedUser43545

Ospite
Tutto va usato con moderazione Mary xD tranne tribals...
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
sarei curioso di sapere il prezzo xD

in ogni caso nell'ambito lavorativo (disegni,progettazzioni,architettura ecc ecc) sarebbe una bella cosa, anche perchè puoi condividere ciò che vedi e hai intenzione di fare con altri,magari ai alti opposti del pianeta.

per il resto mi sembra una cavolata....almeno per ora...poi chissà
 

DeletedUser3792

Ospite
Si sono degli ologrammi con i quali puoi interagire, sia con il movimento degli occhi che con le mani e la voce, ovviamente funzionano come se fossero un computer. Che ne pensi lovin?

Da quello che ho capito non sono ologrammi e non proiettano nulla,semplicemente grazie al sensore di movimento aggiustano la prospettiva quando ti sposti dandoti l'impressione di un ologramma.
 

DeletedUser

Ospite
Teoricamente non sono ologrammi, ma praticamente si. Se tu lo percepisci come un ologramma che differenza fa?
 

DeletedUser3792

Ospite
Teoricamente non sono ologrammi, ma praticamente si. Se tu lo percepisci come un ologramma che differenza fa?

Era giusto per far chiarezza sul fatto che la parola ologrammi fosse utilizzata in maniera impropria.
Per sempio una differenza che c'è tra un ologramma e questi occhiali è la profondità mi spiego:
hai presente questo giochino?
$(KGrHqIOKpEE3uB2rhcYBOF(5!iKuQ~~_35.JPG

Se tu metti una mano tra te e questo oggetto tu non vedrai l'ologramma che sta dietro.
Se tu "proietti" qualcosa su parete e ci metti una mano davanti l'immagine sarà proiettata sulla tua mano.
 

DeletedUser45415

Ospite
diapositive in versione futurama?preferisco il giochino delle ombre u.u
 
In cima