• - -

Mi aggiornate sugli ultimi anni di TW?

Brandivino

Newbie
Numero di reazioni
2
Ciao. Sono assente da TW da una dozzina di anni. Ora che sono ricapitato qui, più per caso che per scelta, mi aggiornati sugli eventi degli ultimi anni? Cosa é successo nel game (novità nuove opzioni, armi, oggetti), nel team, nelle gilde? Chi sono i giocatori più forti, le tribù vincenti, e come si é evoluto il game?
 

baird

Nobile
Numero di reazioni
401
Ciao. Sono assente da TW da una dozzina di anni. Ora che sono ricapitato qui, più per caso che per scelta, mi aggiornati sugli eventi degli ultimi anni? Cosa é successo nel game (novità nuove opzioni, armi, oggetti), nel team, nelle gilde? Chi sono i giocatori più forti, le tribù vincenti, e come si é evoluto il game?
Diciamo che è totalmente un game diverso da 12 anni fa..
Ti converrebbe startare un W e farti seguire da qualcuno per riprendere la mano
Sulle tribù migliori che ti posso fare da nave scuola mi sento di consigliarti i TBRM (vincono quasi tutti i W che startano) e sono tutti disponibilmente omertosi
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772
Ciao. Sono assente da TW da una dozzina di anni. Ora che sono ricapitato qui, più per caso che per scelta, mi aggiornati sugli eventi degli ultimi anni? Cosa é successo nel game (novità nuove opzioni, armi, oggetti), nel team, nelle gilde? Chi sono i giocatori più forti, le tribù vincenti, e come si é evoluto il game?
Buongiorno e ben tornato, concordo con il mio amico @baird, il gioco è cambiato parecchio in questi anni, se hai voglia di giocare ed imparare, scrivimi in privato, cerchiamo insieme qualcuno che ti possa dare una mano.
 

fratter

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
458
Grazie, apprezzo molto la tua disponibilità.
Ciao Brandivino, spam a parte di baird, ti ha dato un consiglio giusto.
Conviene farti seguire da una tribù per il primo mondo di gioco, ed effettivamente spezzo una lancia a favore dei TBRM sono gli unici che reclutano neofiti al gioco.
Anche se sarebbe carino riesumare l’accademia cococo, gestita da players altrettanto bravi e matti @frtd @-carlo00mark-
 

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147
Se per caso vuoi consigli io te ne do uno:
-Non chiedere consigli a me.

Sto ancora capendo la torre di guardi,come si ninja di annulla,come si difende,come si attacca.
Insomma io non so giocare.
 

Brandivino

Newbie
Numero di reazioni
2
Se per caso vuoi consigli io te ne do uno:
-Non chiedere consigli a me.

Sto ancora capendo la torre di guardi,come si ninja di annulla,come si difende,come si attacca.
Insomma io non so giocare.
Se giochi dal w4 e non sai ancora giocare, c’è qualcosa che tocca.
Comunque anche io, che giocavo nel w2, non sono mai stato capace di ninjare di annulla.
Ma di sicuro tu scherzi…
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772
Grazie, apprezzo molto la tua disponibilità.
Quando vuoi, puoi scrivermi in privato, posso aiutarti io stesso con concetti base per farti riprendere il passo, per cose più avanzate, non ho purtroppo il tempo di seguirti (ne le competenze) ma conosco persone che ti accetterebbero volentieri.
Fammi sapere =)
 

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
147
Se giochi dal w4 e non sai ancora giocare, c’è qualcosa che tocca.
Comunque anche io, che giocavo nel w2, non sono mai stato capace di ninjare di annulla.
Ma di sicuro tu scherzi…
Sono il classico italiano,
campo di rendita,conoscenze e favoritismi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
In cima