• - -

Meglio aggiustarlo o comprarlo nuovo?

DeletedUser8422

Ospite
I componenti sono costati circa altri 500 euro. L'ultima serie di schede madri della ASUS, processore i7, non ricordo la scheda video che marca sia, ma è stato il pezzo più costoso, circa 300 euro :S
 

DeletedUser36393

Ospite
Allora se riesci a scrivermi il tipo di problema esatto che compare nella schermata blu ti dico cosa devi fare esattamente.

Mi sa tanto che a breve aprirò un topic e vi faccio vedere gli errori che compaiono al pc della mia ragazza :D
Io c'ho provato e non sono riuscito a trovare nulla.....
 

DeletedUser29511

Ospite
quando compaiono gli errori di sistema consiglio sempre di riformattare ^^
 

DeletedUser

Ospite
I componenti sono costati circa altri 500 euro. L'ultima serie di schede madri della ASUS, processore i7, non ricordo la scheda video che marca sia, ma è stato il pezzo più costoso, circa 300 euro :S

ma era proprio necessario quel case da 500 euro? incrementa anche le prestazion?
 

DeletedUser29511

Ospite
il case è solo il "contenitore" dove mettere tutte le componenti ^^
 

DeletedUser8422

Ospite
ma era proprio necessario quel case da 500 euro? incrementa anche le prestazion?

Come già detto, il case influisce tantissimo sulla temperatura.
Questo case ha tutte le componenti surriscaldanti separate, e ognuna ventilata da una ventola a se stante, nel singolo slot. Idem per gli harddisk

sicuramente è il miglior case che c'è sul mercato, ma la componente principale che paghi è il materiale (metallo laminato), e il design bmw (metti almeno 250 euro in più del normale)

Se non fosse firmato quel case varrebbe circa 350 euro

Ps noto invece che è introvabile...io l'ho comprato scontato, ma sul sito ufficiale lo danno ancora a 800$ :-S
 
In cima