• - -

Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ah beh certo ma infatti io parlavo dei DoG e compagnia bella.

Comunque, NAP collaborativo o meno, sappiamo tutti benissimo che tra ATTIA + DoG e HYJMU c'è un abisso oppure possiamo stare qua a discutere di aria fritta.

Se non ci fossimo concessi un NAP gli HYJMU avrebbero vita facilissima e non avrebbe avuto alcun senso. Ma mettere i DoG nel "mega-asse" a mio avviso è sbagliato.



Sì, potrebbero esserci problemi di comprensione del testo, però mi sembra chiaro che ci siano anche problemi di vocabolario credo: nel mio, in ambito diplomatico un asse di tribù è chiamato tale perché tutte collaborano tra di loro in modo coordinato su obiettivi comuni, siano attacchi o difese. Quindi non vedo il perché parlare di asse includendo anche DoG e compagnia bella, quando non collaborano in alcun modo con noi, Naz e I N.
avete un nap in un w con 2 schieramenti se non fan parte del mega asse (ovvero non attaccano voi, lasciano il loro fronte con voi scoperto, mandano tutte le def sul fronte sud sul fronte contro i vostri stessi nemici e attaccano il vostro nemico) di cosa fan parte?
 
Ultima modifica:

Cydker

Scudiero
Numero di reazioni
45
avete un nap in un w con 2 schieramenti se non fan parte del mega asse (ovvero non attaccano voi lasciano il loro fronte scoperto con voi e mandano tutte le def sul fronte sud e attaccano il vostro nemico) di cosa fan parte?
Dell'allegro circondario
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
528
"Per me le cose sono due" cit.
1) non hai letto tutto
2) ci sono problemi di comprensione del testo

Ad ogni modo non mi è chiaro come il NAP non debba contare come rapporto diplomatico essendo un rapporto diplomatico.
Va be voi non capite! il nap è una cosa il nap collaborativo è un'altra cosa :ROFLMAO: !
Comunque è stata sicuramente una distrazione perchè il nemico del mio nemico è mio amico. Quindi provvederemo!!

Vado subito dai miei capi obinna e ramuz a riferire..
Azz.. Aspetta che sto avendo un dejavù ... Mega asse con nap collaborativo.... sotto op obinna alle 6 di mattina lascia la tribù per entrare in hyjmu.. altra op nostra, ramuz lascia i villi a zambo... intanto hyjmu piangono che sono in inferiorità numerica... basta basta...

Scusate avevo già visto questo film in uno scorso server.. sembrava quasi come questo...
Smettiamola va...
 
Numero di reazioni
1.839
Va be voi non capite! il nap è una cosa il nap collaborativo è un'altra cosa :ROFLMAO: !
Comunque è stata sicuramente una distrazione perchè il nemico del mio nemico è mio amico. Quindi provvederemo!!

Vado subito dai miei capi obinna e ramuz a riferire..
Azz.. Aspetta che sto avendo un dejavù ... Mega asse con nap collaborativo.... sotto op obinna alle 6 di mattina lascia la tribù per entrare in hyjmu.. altra op nostra, ramuz lascia i villi a zambo... intanto hyjmu piangono che sono in inferiorità numerica... basta basta...

Scusate avevo già visto questo film in uno scorso server.. sembrava quasi come questo...
Smettiamola va...
Speriamo che la leadership sia dello stesso livello così possiamo giocare in pantofole.
 

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
205
avete un nap in un w con 2 schieramenti se non fan parte del mega asse (ovvero non attaccano voi, lasciano il loro fronte con voi scoperto, mandano tutte le def sul fronte sud sul fronte contro i vostri stessi nemici e attaccano il vostro nemico) di cosa fan parte?

Hai dato la definizione di NAP :)

Non fanno parte di niente, hanno un NAP con noi, semplice semplice. Ripeto, se fosse stato collaborativo li faremmo entrare supportandoli quando li attaccate e faremmo OP coordinate condivise.

Eppure mi sembra molto semplice come concetto
 

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.345
Va be voi non capite! il nap è una cosa il nap collaborativo è un'altra cosa :ROFLMAO: !
Comunque è stata sicuramente una distrazione perchè il nemico del mio nemico è mio amico. Quindi provvederemo!!

Vado subito dai miei capi obinna e ramuz a riferire..
Azz.. Aspetta che sto avendo un dejavù ... Mega asse con nap collaborativo.... sotto op obinna alle 6 di mattina lascia la tribù per entrare in hyjmu.. altra op nostra, ramuz lascia i villi a zambo... intanto hyjmu piangono che sono in inferiorità numerica... basta basta...

Scusate avevo già visto questo film in uno scorso server.. sembrava quasi come questo...
Smettiamola va...

Cavolo dopo un anno ancora piange questo, pensavo che il 77 (era 77 no che Ragga ha vinto contro i barbari?) fosse bastato per ricostituire un po' di autostima


Hai dato la definizione di NAP :)

Non fanno parte di niente, hanno un NAP con noi, semplice semplice. Ripeto, se fosse stato collaborativo li faremmo entrare supportandoli quando li attaccate e faremmo OP coordinate condivise.

Eppure mi sembra molto semplice come concetto

Ma per favore... Avere nap è avere diplo, raga ma ripigliatevi e aprite un dizionario

Beh parlando di op coordinate. Già una volta mentre i God ci raidavano guarda caso sono arrivate decine di fake ATTIA. Ma ovviamente era una coincidenza, non c'è assolutamente una collaborazione
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
528
Ora quando si viene umiliati si dice "infamate"? questo slang si evolve troppo velocemente, non gli sto dietro
Essere umiliati per un gioco mi sembra difficile :ROFLMAO: .

Visto che il termine infamate non ti piace cambio frase.

Staremo a vedere quali grandi monovre di reclutamento nelle file avversarie userete per vincere questo server.
Spero che questa frase sia più idonea.
Speriamo che la leadership sia dello stesso livello così possiamo giocare in pantofole.
In pantofole non direi proprio. comunque lo spero per voi :)
 
Numero di reazioni
1.839
Ma per favore... Avere nap è avere diplo, raga ma ripigliatevi e aprite un dizionario

Beh parlando di op coordinate. Già una volta mentre i God ci raidavano guarda caso sono arrivate decine di fake ATTIA. Ma ovviamente era una coincidenza, non c'è assolutamente una collaborazione
Finché non si fanno prestare dei villi si
Staremo a vedere quali grandi monovre di reclutamento nelle file avversarie userete per vincere questo server.
Spero che questa frase sia più idonea.
Al momento avete reclutato voi mi sa
In pantofole non direi proprio. comunque lo spero per voi :)
dipende, gestisci tu le op?
 
Ultima modifica:

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
205
Ma per favore... Avere nap è avere diplo, raga ma ripigliatevi e aprite un dizionario

Beh parlando di op coordinate. Già una volta mentre i God ci raidavano guarda caso sono arrivate decine di fake ATTIA. Ma ovviamente era una coincidenza, non c'è assolutamente una collaborazione

Mi sa che sei un po' confuso :ROFLMAO:

Rileggiti i miei messaggi e trovami dove dico che ATTIA non ha diplomazia con DoG e varie.

Avere NAP e avere ally sono entrambe due casistiche che rientrano sotto la definizione di "avere diplomazia", ma sono due cose differenti e un NAP non implica collaborazione come un'ally, quindi mi sa che che lo devi aprire tu un dizionario
 
Numero di reazioni
1.839
Mi sa che sei un po' confuso :ROFLMAO:

Rileggiti i miei messaggi e trovami dove dico che ATTIA non ha diplomazia con DoG e varie.

Avere NAP e avere ally sono entrambe due casistiche che rientrano sotto la definizione di "avere diplomazia", ma sono due cose differenti e un NAP non implica collaborazione come un'ally, quindi mi sa che che lo devi aprire tu un dizionario
Avete nap che non implica collaborazione ma collaborate? Non ho capito, mi sono perso.
 

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.345
Mi sa che sei un po' confuso :ROFLMAO:

Rileggiti i miei messaggi e trovami dove dico che ATTIA non ha diplomazia con DoG e varie.

Avere NAP e avere ally sono entrambe due casistiche che rientrano sotto la definizione di "avere diplomazia", ma sono due cose differenti e un NAP non implica collaborazione come un'ally, quindi mi sa che che lo devi aprire tu un dizionario
Ma se la collaborazione già ce stata...
E comunque fin dal primo post ho sempre parlato di diplo in generale (sia ally che nap)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mi sa che sei un po' confuso :ROFLMAO:

Rileggiti i miei messaggi e trovami dove dico che ATTIA non ha diplomazia con DoG e varie.

Avere NAP e avere ally sono entrambe due casistiche che rientrano sotto la definizione di "avere diplomazia", ma sono due cose differenti e un NAP non implica collaborazione come un'ally, quindi mi sa che che lo devi aprire tu un dizionario
avete un nap perciò avete diplomazia... perciò attaccate gli stessi nemici/ vi difendete dagli stessi nemici... perciò fate parte dello stesso asse... non capisco perchè ti sei fissato sul fatto che per far parte dello stesso asse bisogna avere ally e non solo nap... semplicemente vuol dire che siete allineati diplomaticamente
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
528
Non singhiozzo tranquillo ☺️! L’avrei fatto nel momento in cui startavate l’81 non l’82.. ah no li no non tocchiamo certi argomenti qui..
questo è il vostro palco scenico sempre con la stessa storia siamo fortissimi, siamo pochi, abbiamo sempre tutti contro ma vinciamo lo stesso.. scusate se mi sono intromesso continuate pure
 
Ultima modifica:
In cima