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Mai pensato di..

DeletedUser

Ospite
Abolire i villaggi barbari??
è un gioco di guerra e ce la si fa fuori tra vicini per prendersi i villi e farmizzarsi.. i barbari svalorizzano la guerra e la strategia militare... che ne pensate?
 

DeletedUser24965

Ospite
Abolire i villaggi barbari??
è un gioco di guerra e ce la si fa fuori tra vicini per prendersi i villi e farmizzarsi.. i barbari svalorizzano la guerra e la strategia militare... che ne pensate?

1bruttissimo i barbari rendono il gioco più divertente e ti spiego subito il perchè:
i nabbi conquistano un barbaro, si sentono potenti, poi vengono conquistati e piangono di +!
2 ormai sono parte del gioco
 

DeletedUser22994

Ospite
Dal mio punto di vista, ognuno fa la sua strategia.. i barbari potrebbero servire per un cambio di continente, non trovi??
 

DeletedUser

Ospite
Oltre questo tund, a inizio gioco è facile perdere molte truppe e quindi conquistare direttamente un villo nn abbandonato è difficile
 

DeletedUser22994

Ospite
E poi non esisterebbero i bonus, che fanno sempre comodo...
 

DeletedUser

Ospite
Boh lasciate stare le cose come stanno... poi come facciamo senza miner scusate...
 

DeletedUser

Ospite
Un mondo senza barbari si potrebbe provare(uno solo dico).. potrebbe uscire fuori una bella cosa.
Però rimarebbe il problema dei villi di chi deleta..

Cmq se si eliminassero del tutto... quante persone pensi che giocherebbero ancora a tribals? :D
 

DeletedUser

Ospite
In effetti è un bel limite, attualmente quando uno deleta alla traditora, ci sono i villi, restano in tribe e ciao, se li levi come va a finire?
E poi, il mondo si fermerebbe, dato che ogni tanto si creano sti villi e vanno a prenderli e si amplia..
 

DeletedUser

Ospite
Basterebbe non farli crescere.. se i barbari restassero tutti sotto i 100 punti sarebbe una gran cosa :stormtong:
 

DeletedUser

Ospite
no invece io i grigi li farei crescere cm un villo normale che arriva a 12000 errotti punti...
 

DeletedUser

Ospite
tutti i barbari crescono fino ad avere risorse a 20, qg a 15, fabbro a 10, caserma e stalla a 8, mura a 10
 
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