• - -

Lordpower

DeletedUser

Ospite
Ragazzi nel mondo 2 sta girando voce che il giocatore Lordpower sia mancato proprio stanotte a causa di un ictus celebrale...
Io nn conosco Il player e nn avevo nessuna amicizia con lui ma sarebbe giusto ricordarlo kome merita... cioe' da campione che era e rimarra' a vita segnata di tribals..... propongo due giorni di stallo per ricordare una grande persona in primis e anke un grande giocatore...

Ciao Lord !!!!
 

DeletedUser

Ospite
Io non proprio chi sia, visto che non gioco in quel world, cmq mi dispiace moltissimo per lui, poveri famigliari!

Ora è la su con le stelle a guardarci dall'alto!
 

DeletedUser

Ospite
è soltanto il primo in classifica nemmeno io lo conoscevo
 

DeletedUser

Ospite
Giocavo nel w2 e so chi era, condoglianze ai familiari e addio lord :(
 

DeletedUser

Ospite
Oggi i founders hanno ricevuto questo messaggio da parte di [player]Elam[/player]:

Elam oggi alle 12:54
buongiorno cari founder e admin tribù...
come alcuni di voi già sapranno l'altra notte è venuto a mancare il RE di tribals, vecchio e nuovo, Lordpower....
in questo momento vi kiedo di mettere da parte tutte le incomprensioni e tutte le divergenze tra le tribù di questo W2 e di unirci al dolore dei TDX e dei PAZZI...
nn sto qui a kiedervi frasi fatte o di mandare un mex a queste tribe, ma per onorare la memoria di un grande guerriero di tribals e di una grande persona ke molti di noi hanno avuto la fortuna di conoscere e apprezzare, me compreso...

Vorrei chiedervi un piccolo da fare per ricordare Lordpower, una cosa semplice semplice, 48H di tregua da ogni azione volta contro altre tribe e altri player, so ke per molti la cosa non ha senso, ma per alcuni player, parecchi, ne ha e molto...48H non sono niente, e in questo piccolo gesto portiamo a memoria di ogni player ke giocherà a questo splendido gioco una segnale forte di unità e i rispetto verso Lordpower...
Altra cosa richiesta da un'amica è, se possibile e a scelta delle tribe, di ricordare anke con una semplice frase il nostro amico scomparso sul profilo della tribù....

con questo pm ho avvertito le top tribe:tdx, over, odl, ember, ihtr, legi, h-g, zze, 300, nat, ib, o.e., storm, ran, ge@t, t.l.i., t.r., axp....
le altre magari se avete conoscenze avvertite voi...
se avessi una risposta a breve posso concordare con un suo amico la data di partenza della tregua, ma ovviamene dobbiamo essere tutti d'accordo...mi faccio carico io di mettere tutti d'accordo, e se riceverò richieste posso anke aprire un forum condiviso da tutte le tribe per decidere tutti assieme, ma spero ke nn ce ne sia bisogno...

grazie a tutti per l'attenzione e scusate il disturbo...

Andrea (Elam)



I moderatori possono ANNUNCIARE TALE COSA GENTILMENTE SUL HOME PAGE ????
 

DeletedUser26812

Ospite
Mi dispiace tantissimo per lord ma sai quanti muoiono qua in tribals? allora io dovrei dire se potevano fare 2 gg di tregua per la morte dei 2 fratelli fenix,TaTa AmU e DeaNira nel w4..
 

DeletedUser

Ospite
nn importa di metterlo sull'home page, l'importante è ke ognuno faccia quello ke si sente di fare, io ho fatto una proposta coraggiosa e, a mio avviso, rispettosa verso colui ke ha dominato il vecchio tribals e stava dominando l'attuale...
ovviamnìente se anche negli altri mondi voglio attuare un'iniziativa del genere ben venga, ma io parlo per il W2...ke era anke il suo....
 

DeletedUser

Ospite
Mi dispiace tantissimo per lord ma sai quanti muoiono qua in tribals? allora io dovrei dire se potevano fare 2 gg di tregua per la morte dei 2 fratelli fenix,TaTa AmU e DeaNira nel w4..

Di fronte alla morte non ci sono uomini di serie A e di serie B. Abbiamo commemorato anche noi come TDX altri player di altre tribù in passato, rinominando i nostri villi così come chiedevano di volta in volta gli amici più stretti del defunto.

Oggi però stiamo parlando DEL giocatore di tribal, quello che conoscevano quasi tutti nei world dove ha giocato, e che tutti rispettavano come uomo e come giocatore. Quello che dove giocava finiva sempre primo in classifica.

Tutto il W2 è concorde nel tributargli 2 giorni di NO WAR e questo, per noi che l'abbiamo avuto come compagno ma sopratutto per lui, è un gesto encomiabile di affetto. E' stato un movimento spontaneo nato da un altra tribù e subito accettato da tutte le altre, è solo un modo per ricordarlo e per ricordare a noi stessi che stiamo solo giocando e che il gioco, a volte, può essere interrotto per una causa più nobile.

Addio Lordpower.
 

DeletedUser

Ospite
ip6r6o.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Gentilmente potete postare nel home ?? o almeno mandare un mess collettivo in tutti i world ?
 

DeletedUser

Ospite
Con tutto il rispetto credo sia meglio lasciare riposare in pace lord senza fare troppe publicità....
 

DeletedUser

Ospite
Mi spiace, c'ero anche io con i fenix ma il lutto e il dolore credo sarà generale per i mondi o per lo meno Sara così per il 4
P.S. Inserite l'immagine tra gli spoiler o riceverete un'infrazione per un nonnulla
 

DeletedUser

Ospite
In questa giornata "infausta" tutti gli *IHTR* porgono le più sentite condoglianze a familiari, amici, compagni e conoscenti più o meno vicini....
Questo è un giorno molto triste per tutti noi.

Forza e Onore Lordpower....per sempre.....uno di noi!!!
 

DeletedUser

Ospite
Credo sarebbe un bel gesto se i GO provedessero nel far sì che qualsiasi attacco arrivi nel W" all'intrerno delle 48h di tregua non causi nulla se non una visita al villaggio, credo che Lord meriti questo come ricordo e atto di stima
 

DeletedUser

Ospite

Visto quanto fatto da noi player chiedo ufficialmente ai Go di fare in modo che attacchi in arrivo nelle suddette ore non creino nessun danno se non una visita al villaggio come succede per le tregue natalizie, o/e per festività
 

DeletedUser

Ospite
Sono onorato di aver giocato di fianco a Lordpower nella grande famiglia TDX , sono vicino al dolore dei suoi familiari e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo sul TW.

Chiedo solo una cosa ,evitate i commenti stupidi , più di una volta si è reso onore a player che ci hanno lasciati e purtroppo c'è sempre qualcuno che deve fare polemica .
Alla fine questo e solo un gioco e la lealtà dei singoli la si vede anche in situazioni come queste ...............

ARRIVEDERCI Lordpower
 

DeletedUser

Ospite
anch'io vorrei rendere onore ad un grande guerriero, un nemico/amico, che purtroppo ho conosciuto solo nel game.
ed anche solo così ho scoperto una grande persona, leale e sincera, e non abbiamo impiegato molto a far nascere una bella amicizia.
addio Lordpower, sarai un altro player che non dimenticherò mai.

Fabio
 

DeletedUser29268

Ospite
io sono l'esempio per capire che leggenda fosse...ho giocato un Po dappertutto e il nome di lord ha sempre rieccheggiato
addio lord e condoglianze a famiglia e cari
 

DeletedUser32427

Ospite
Lordpower è uno di quelli che hanno fatto la storia di tribals
 
In cima