• - -

logo tribe

DeletedUser

Ospite
ciao tribalsiani :stormbow:
cerco un logo per la mia tribe e vorrei sapere se qualcuno vorrebbe aiutarmi a cercalo oppure se lo potrebbe creare per maggiori informazioni mi potete anche contattare su facebook mi chiamo carmine bernardo e il mio indirizzo email è carminebernardo@live.it:D

[Misure/dimensioni]: 240 240
[Immagini da usare/Links]: una qualsiesi mappa di tribals
[Colori]:i soliti della mappa
[Font]:libero
[Testo]: in cima deveesserci scritto tribals evolution 300
[breve commento e/o descrizione] i pallini rossi sulla mappa devono diventare piano piano blu mentre i villaggi crescono e infine sulla mappa deve comparire tutto blu:stormbig::stormbig::stormbig:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
il commento è lungo ma solo con il nome si puo ora vedo
ecco a te
imagesdcx.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
scusa se dico di no alla tua immagine si è bellissima ma non la cercavo cosi non ho specificato beneallora
io vorrei una piccola immagine di una mappa che fa vedere dei piccoli villaggi che partono da pochi punti fino ad arrivare al massimo della potenza
pero man mano che crescono deve crescere anche la tribe con i pallini che da rosi diventano blu
 

DeletedUser

Ospite
fa niente
ma exmiki95?
io ti darei un punto ma non so come si fa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Vi ringrazio per aver pensato a me, ma ultimamente non ho tempo come prima infatti credo si noti anche in forum che sono meno presente..
se domani nessuno ha ancora risposto e ho un po di tempo ci provo (visto che non è una cosa che richiede poco tempo)
 

DeletedUser

Ospite
ok grazie
ma mi sapresti dire come impostare la firma?
 

DeletedUser

Ospite
lo so dove si va per impostarla ma non so come metterla sotto un messaggio
 

DeletedUser

Ospite
e non so come l'ho fatto!!!
ho capito si mette da sola
non c'è nessun altro che mi puo aiutare a trovare la foto perfetta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
l'hai copiata da una tribe che adex nn ricordo come si chiama, chiedi a loro se puoi metterla sul tuo profilo...
 
In cima