• - -

LG Optimus L7

DeletedUser

Ospite
Salve,ho visto da Papino un cellulare da 300€

Il telefonino è "Optimus L7"

Sembra molto bello e simile al Samsung Galaxy S2

Il giudizio è di 7,8


lg-optimus-l7.jpg





Caratteristiche:

Per prima cosa, questo device è basato su Android 4.0 ICS, ultima versione del sistema operativo di Google.
Il display montato ha dimensioni generose (4,3″) ma il device non diventa poco maneggevole grazie ai soli 8,7 mm di spessore.
Eccoti comunque in breve la scheda tecnica.
CPU: Adreno 200 da 1 Ghz Single-Core;
RAM: 512 MB;
Memoria dati: 2,7 GB, espandibile con microSD;
Display: 4,3″ Nova Gorilla Glass con risoluzione WVGA (800×480 pixel);
Fotocamera posteriore: 5 MegaPixel con autofocus e Flash;
Fotocamera frontale: VGA;
Connettività: AGPS, Wi-Fi Direct, DLNA, NFC, Bluethoot 3.0 ed USB 2.0 HS;
Batteria: 1.700mAh;
Dimensioni: 125,5x67x8,7 mm;
Peso: 122 grammi.
Il prezzo praticato in alcuni negozi, come la catena MediaWorld, è di 299 euro.



Qualcuno conosce questo telefonino? è buono?



Non ditemi cose tipo:comprati l'iphone o il galaxy...voglio sapere solo se è buono questo oppure no.
 

DeletedUser36190

Ospite
299 Euro? Secondo me con quelle specifiche non li vale. Ok la ram, la memoria interna è poca (es. il galaxy S II (non il 3) che costa 420 ne ha 16), il processore è mono core, mentre adesso la maggior parte a quei costi è minimo dual core (l'SIII è quad core, e non solo quello); anche la fotocamera: il vga frontale e solo 5 dietro mi lasciano perplesso.
Detto questo, lo valuterei max 249, e già non li spenderei per questo telefono: gli LG hanno la brutta abitudine, in certi modelli, a rompersi appena finita la garanzia, non so se anche questo modello. Io la penso così, aspetto altri :D
 

DeletedUser

Ospite
Niente da fare xD

Mi sono comprato un Sony Ericsson XPERIA S


è uguale all'LG OPTIMUS L7 però ha il processore Adreno 200 da 1.4 Ghz Single-Core;
e schermo da 4" invece di 4.3" come L7

L7 Ha fotocamera da 5mpx mentre l'EXPERIA 8mpx + 3d
 

DeletedUser34027

Ospite
sbaglio o c'è un sony ericsson in vendita a 200 euro dual core? lo avevo visto in una recensione multipla di batista , quello si che è un affare
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente non lo so...io ho trovato questo e mi ci trovo molto bene...meglio del samsung galaxy s2 ;)
 
In cima