• - -

Lentezza nella navigazione

DeletedUser

Ospite
Qualche minuto fà ho fatto il login in Tribal,ed ho riscontrato una certa lentezza nelle operazioni.Anche il solo spostamento del mouse avveniva a scatti,per non parlare l'apertura dei link cliccati..
Sono certo che il problema è solo su tribal,dato che sto provando a navigare su altri siti e funziona tutto perfettamente.
E' solo un problema mio o c'è qualcun altro nella mia stessa situazione?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
In questo momento a me funziona normalmente... prova a svuotare la cache e a cancellare i cookie
 

DeletedUser

Ospite
Da me è tutto normale...
Forse hai troppe cartelle aperte o sei solo sfortunato :p
 

DeletedUser

Ospite
In questo momento a me funziona normalmente... prova a svuotare la cache e a cancellare i cookie

E' stata la prima cosa che ho fatto.
E in più ho solo Firefox con la scheda di tribal (e quella del forum ovviamente :D ) aperti

Uhm..molto strano..
 

DeletedUser

Ospite
U.U
Da me sono comparse le icone di tartarughine e lumache al posto di ini e asce... è un problema? ^^

Scherzi a parte... lento anche a me (uso explorer), sarà un problema comune ad alcuni s****ti^^
 

DeletedUser

Ospite
Effettivamente anche a me è diventato leggermente più lento (uso Chrome).

Vegeth comunque ti consiglio di utilizzare Mozilla, Chrome o Opera, Explorer è lento (parere personale).
 

DeletedUser

Ospite
anche da me è lento (uso anche io chrome)... ed anche altri miei amici... e non è un problema di posizione geografica visto che io abito a milano e il mio amico in sicilia=)=)


boh:confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
Stamane stessa identica situazione...
vado veramente a scatti..
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Hai provato a cambiare browser?
Se comunque è un problema che hai solo tu controlla le impostazioni del firewall (specie se usi un router)
Il problema lo hai solo sul gioco o anche sul forum?
 

DeletedUser

Ospite
Il problema si presenta subito dopo il login,e solo nella scheda di Tribals..
 

DeletedUser

Ospite
ogni tanto lo fà anche a me..

anche 5 minuti fà..ho dovuto chiudere la scheda di tribal e riaprirla..
 
In cima