• - -

Le massime di tribals

DeletedUser29511

Ospite
Ragazzuoli ho in mente un piccolo progettino per ravvivare un po' la community

Prima di iniziare però mi servirebbe una mano da parte vostra

Tiratemi fuori tutte le massime di tribals, tutti i must, tutte quelle citazioni che si sono sempre dette e che in un certo senso fanno ridere.

Stavo pensando soprattutto a tutte quelle frasi che i nabbi, inesperti, o qualsivoglia chiamarli, dicono a loro insaputa a player che hanno macinato esperienza a suon di full su sto gioco, come ad esempio:

'' se non la smetti di attaccarmi chiamo mio cugino che è Go e ti faccio bannare ''

Dai dai confido in voi, so che su questo avete più esperienza di me :D
 

DeletedUser45217

Ospite
Il saggio -ricorda a volte l'attacco è la migliori difesa
Il nabbo -ma.... mi hai fatto perdere 3 full off che ho messo in supporto......
Real story
 

DeletedUser28378

Ospite
Oggi non ho molte farme, si vede dalle statz. Ma questo perchè sono in singel player e rischio il deleat visto che la tribi non mi sitta. - Cit. Crazy Horse
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ti do mia sorella se mi lasci il villo.
 

DeletedUser35890

Ospite
ci salverà inganno, gira voce sia un certo Dio. cit ste the ripper
 

DeletedUser43396

Ospite
Mi conquisti solo perché sei un nerd s****to. Fatti una vita. -Cit nabbo qualunque
 

DeletedUser34271

Ospite
Questa mi ha ucciso e rattristato allo stesso tempo :) Successa la notte scorsa;

breve introduzione: IO, player sul fronte a guerreggiare coi nemici, A, player inesperto in macchia blu e sul bordomappa.
OP avversaria sul fronte, con centinaia di attacchi su villi miei e dei miei vicini al fronte.

Contatto A dicendo: [...] bisogna reggere al fronte. hai difese ferme?

A: sono daccordo con il capo devo prendere il bordomappa appena avrò al sicuro la zona manderò tutte le mie off contro di loro e le mie diff al fronte

IO: a me interessa sapere se hai difese inutilizzate ora qua in macchia. gli *nometribù al bordo* non sono un problema. non attaccano, se lo fanno si ninja o si riconquista. non voglio che ci siano difese inutilizzate qua quando al sud facciamo fatica a reggere.

A: e qua cito: Dammi una settimana e mando tutte e 4 le mie off diff ..le uso x farmizzare e dare le risorse agli altri villi off x fare esercito xk di full mi sono rimaste solo queste 4 diff che certe si stanno ancora facendo su

IO: certo, manda un pm a *Founder tribù avversaria* e digli di rimandare la loro OP di una settimana che aspettiamo le tue full :)

A: fatto! :)

Mi aspettavo fosse una risposta ironica, quando invece il *Founder tribù avversaria* mi gira i pm che mi ero scambiato con A, che erano stati inoltrati appunto da A a lui, e scrive:

*Founder tribù avversaria*: ahahah questo davvero mi ha mandato il pm... lol

___________________________________________________

mi ha fatto sorridere\sclerare allo stesso tempo questa cosa :')
 

DeletedUser28378

Ospite
Delete voglio sapere il nome, voglio farci una mini-story XD
 

DeletedUser

Ospite
cit del secolo:
Sono top 1 reputazione! yolo swag
potete dedurre chi ne sia l'autore :D
 
Numero di reazioni
1.554
Vi farò sparire come ho fatto sparire i segreti in w20.
 

DeletedUser38289

Ospite
"Se non la smetti di attaccare ti denunzio alla polizia postale per stalking!"
 

DeletedUser44844

Ospite
"Se sei mia farm, non scrivermi pm. Io non parlo con il cibo." (o una cosa del genere)
 
In cima