• - -

La statua??????

DeletedUser

Ospite
Scusate qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla statua????????!!!!!!
Ad esempio a cosa serve???
 

DeletedUser

Ospite
Scusate qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla statua????????!!!!!!
Ad esempio a cosa serve???

Statua
Nuova costruzione implementata a tutti i mondi. Puoi reclutare dalla statua un paladino a basso costo che ha funzione principalmente difensiva e serve a proteggere il tuo villaggio. La statua si può costruire in tutti i villaggi, ma il paladino resterà sempre uno. Livello massimo di ampliamento: 1.

Paladino:
Il Paladino protegge il tuo villaggio e i tuoi alleati dagli attacchi nemici. Ogni giocatore può avere un solo Paladino. È un'unità molto potente e con costi di produzione molto bassi. perciò è consigliabile costruire quanto prima possibile la statua (necessaria per questa unità) e nominare il Paladino. Il paladino può essere equipaggiato con vari oggetti.

Naturalmente non ho scritto tutto io :D
 

DeletedUser

Ospite
Il paladino è il farmer perfetto al primissimo inizio.
 

DeletedUser

Ospite
puoi attaccare anke i villi barbari con il solo paladino
 

DeletedUser

Ospite
Prima di fare domande del genere consultate l'help del gioco...è abbastanza esauriente su tutti i punti...Se poi nn capite chiedete nel forum...
 

DeletedUser

Ospite
ci sono le sezioni apposta XD la statua serve molto sopratutto all'inizio per saccheggiare
 

DeletedUser40626

Ospite
Nel mondo 17 non riesco a costruire la statua.
E quando invio le truppe ce nel menu con tutte le truppe che si possono produrre-inviare solo il nobile.
Ne devo dedurre che in questo mondo non si possa fare il paladino?
Grazie
 

DeletedUser40626

Ospite
Ho trovato la risposta in impostazioni mondo:
paladino ed arceri inattivi
Grazie
 

DeletedUser32058

Ospite
Grazie, ma dai anche una occhiata al regolamento del forum. In particolare alle voci necroposting e multiposting. Ciao :)
 
In cima