• - -

L' italia sul server internazionale

DeletedUser

Ospite
Buongiorno,

sono attualmente il fondatore di una tribu al 99% Italiana sul W33 edit by Meli: non è permesso postare link a siti esterni

Lo scopo della ITA_HR (Italian Heroes Resistance)
e di rappresentare questa bellissima bandiera che e' quella del nostro paese.

Purtroppo troppi giocatori italiani che ci hanno raggiunti li si sono fatti farmare per la semplice raggione che eranno isolati (non sapevanno della tribu italiana), e poi hanno abandonato il gioco.

Pure io sono stato vittima della dura legge del piu forte pero sono rimasto e mando avanti un nuovo villo in mezzo ai compagnoni che si sono iscritti ultimamente oppure quelli che hanno reinizziato come me.


Adesso sono alla ricerca di tante nuove reclute esperimentate per unire l'italia nello scopo di conquistare tutto il quadrante sud-est, dal borgo mappa al centro.

Gente,
per l'onore, la forza & la lealta
chiedo a tutti italiani che hanno la possibilita di gestire un account sul server internazionale / W33 di giungerci sul quadrante sud-est nel nome dell' Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Dettagli sul w33

-Il primo giocatore in classifica ha 70'000 punti

-La velocita del mondo e' 0.5

-Non e' disponibile il paladino

-Le spie, se passano, vedono pure le truppe fuori villo

-Stiamo lavorando ad un alleanza con la prima tribu in classifica, la SIKE & la diplomazia e' iniziata a favore nostro

-La nostra tribu conta +o- 50 membri & siamo una quindicina sul bordo mappa sud-est, gli altri essendo sparsi per il mondo.
 

DeletedUser

Ospite
ma è sul .net? o .die? in questo caso mi sa che il link si puo postare
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nel dubbio edito tutto :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
C'e' solo UNA personna qui che puo permettersi di gestire un altro account per rappresentare l'italia nel server internazionale ???

Per favore, dobbiamo fare rispettare l'onore del nostro paese,
pensate come sarebbe bello smettere per 10 min al giorno di prendersela con i nostri compatrioti per mettere la nostra forza & esperienza insieme nell' unirci per conquistare americani, inglesi,tedeschi,russi,turchi, ....


Uniamoci come lo fanno le squadre italiane di calcio per il mondiale & andiamo a prenderci il controllo del w33 sul tribalwars.net
 

DeletedUser

Ospite
Ehm,avere il forum interno in una lingua diversa da quella permessa dal regolamento (in quesl caso,l'inglese) porterà al ban di massa di tutti i componenti della tribe.
Quindi non credo qualcuno sia disposto a gestire un account per poi essere bannato molto presto..
 

DeletedUser

Ospite
mi sono iscritto e sono vicino a voi ti ho mandato un pm ^^ spero di divertirmi xD
 

DeletedUser

Ospite
Ehm,avere il forum interno in una lingua diversa da quella permessa dal regolamento (in quesl caso,l'inglese) porterà al ban di massa di tutti i componenti della tribe.
Quindi non credo qualcuno sia disposto a gestire un account per poi essere bannato molto presto..

Guarda a dirti la verità quando giocavo nell'olandese abbiamo tirato un bel po' ma non ci dicevano niente per il forum in lingua italiana....l'unica cosa è che sul tuo profilo e sul profilo della tribù non deve essere italiano se no potrebbero bannarti ma di solito prima ti avvertono
 

DeletedUser

Ospite
io sono sul w33 inglese, ho sempre lo stesso nome... se mi vuoi invitare fai pure entrerò molto volentieri
 

DeletedUser

Ospite
Scusate il ritardo, sul forum trane il fatto che le discussioni siano in italiano, tutti titoli delle sezioni sono misti italiano-inglese, poi la descrizione e mista pure quindi, secondo me ci avvertiranno prima di rbutarci fuori cosi a seco.

xciccio, vengo invitarti XD, scusa, mi ero dimenticato da un po di fare un giro qui...
 
In cima