• - -

informazioni gioco

DeletedUser

Ospite
E non dimenticare la difesa base del villaggio che è pari a 20.

accidenti...e vero...:D

solo facendo delle prove...potrai capire quante sono le truppe da inviare in un abbandonato...e quante inviare ad un avversario in base alle spiate...

poi sta tutto a te...
 

DeletedUser

Ospite
Senza dimenticare la difesa base di un villaggio che è di 20.
 

DeletedUser

Ospite
quindi se mi baso sull'addestrare truppe e razziare altri villi
e per il momento lascio stare le risorse avrò una crescita piu veloce ?.............

cosa intendi per difesa di un villaggio di 20?
devo avere un valore di punti attacco maggiore a quello per non subire perdite?
 

DeletedUser

Ospite
La risposta è sempre "dipende". Cercando nel forum, ma anche leggendo le pagine che ti sono state linkate, scoprirai che:
- Non tutti i mondi hanno lo stesso algoritmo come base del sistema di combattimento (alternativa fra sistema a round e sistema tradizonale)
- Non tutti i mondi hanno un "limite fake", cioè un limite minimo al numero di truppe che possono essere inviate in attacco
- Sicuramente in tutti i mondi i villaggi sono dotati di una difesa base, anche senza truppe all'interno.

P.s. Ti rispondo volentieri, ma credo che a questo punto si veramente più logico leggere per bene l'Aiuto. Io stesso, e con me moltissimi degli utenti che rispondono alle domande, lo controllo spesso per evitare di scrivere imprecisioni.
 

DeletedUser

Ospite
ultima cosa ..........che mondo mi consigliate ?
il quarto va bene ?
 

DeletedUser434

Ospite
Se sei alle prime armi e alla tua prima esperienza, va bene un qualsiasi mondo. Tranne lo speed naturalmente.
 

DeletedUser3792

Ospite
ultima cosa ..........che mondo mi consigliate ?
il quarto va bene ?

si il 4° è il migliore al momento dove ti puoi iscrivere
dal momento che il 5 è un mondo un po' particolare e gli altri sono troppo inoltrati
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
bho... io ti consiglio il w6 che dovrebbe arrivre tra poco... iniziare ora il w4 non ha senso...
 

DeletedUser3792

Ospite
nel w6verrebbe subito piallato da gente più esperta
meglio incominciare a farsi le ossa in un mondo già aperto
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
bha... in effetti può essere vero... ad inizio world è complicato resistere... bho... ma io inizierei comunque il w6 con un po' di ritardo...
 

DeletedUser

Ospite
W4. Per il w6 dovresti attendere almeno due mesi dall'apertura.
 

DeletedUser579

Ospite
W4. Per il w6 dovresti attendere almeno due mesi dall'apertura.

Ma volendo anche meno..
Basta anche già solo un mese e mezzo..uno solo non perchè si iscrivono quelli forti..xD

Io comunque sinceramente fossi in lui mi iscriverei nel w5.. w1 e w2 esclusi perchè anche a bordomappa ci sono player con un discreto numero di punti.. il w3 e il w4 non so come siano messi.
^_^

Ma almeno nel w5 il primo in classifica ha 490k pt.. quindi volendo si cresce benissimo a bordomappa..

Questo è il mio modesto consiglio..
;-)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
si ma se uno deve imparare a giocare non può imparare in un mondo che di simili ne ha uno sul 10...
 

DeletedUser3792

Ospite
nel w5 il bordomappa non si può chiamare propriamente così
perchè dista appena un continente dai 4 continenti centrali
quindi si è molto vicini ai primi
meglio il 4 secondo me
 

DeletedUser579

Ospite
Quello si..
è che non giocandoci li non ho ben presente le caratteristiche del w..
io ho detto il 5 come punti.. come caratteristiche si, il 4 è il migliore.
 

DeletedUser16259

Ospite
se hai intenzione di iscriverti nel w6 quando lo aprono ti consiglio il w4 cosi avrai piu esperienza,il w6 sara +o- uguale al w4 nn al w5 che e un mondo un po particolare...;)
 

DeletedUser

Ospite
Il w5 ha un diverso sistema di combattimento; ha solo alcune truppe; non ha la chiesa; ha l'accademia su più livelli; ha 3 livelli di ricerche dal fabbro; non ha il paladino; ha un bonus notturno impostato in maniera diversa: e queste sono solo alcune delle differenze. Direi proprio che non è compatibile con gli altri mondi.
 
In cima