• - -

Info

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29485

Ospite
ho provato iscrivermi e fin qua ci siamo :) perché nono riesco a entrare sul mondo classic?
 

DeletedUser1456

Ospite
Ecco cosa vogliono fare =)


World Masters
Lo scopo di questo concorso è che una volta l'anno, riuniscono i migliori team in un unico luogo al fine di dimostrare la loro superiorità sugli altri e diventare campioni del mondo.
I paesi sono suddivisi in 3 gruppi per una facile regolazione e amministrazione e, a seconda fusi orari. Questi gruppi sono, europei, americani e asiatici.
Europea squadre si sfideranno in European Masters , e da lì 12 migliori squadre guadagneranno il loro posto nella World Masters e il terzo posto squadre da EM in gruppi che contiene 5 squadre avranno le partite con squadre posto 2 ° e 3rds asiatici Barrage
Elenco delle squadre europee è (in ordine alfabetico): Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Internazionale, Italia, Lituania, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
Squadre provenienti da Asia , anche in quasi lo stesso fuso orario e stessa quota regione geografica giocherà in Asia Master Regionale . Da questo gruppo di mercati, solo uno si guadagna posto nella World Masters . Squadre classificate 2 ° e 3 si gioca con squadre europee dai gruppi di E & D in Barrage
Lista della squadra è (in ordine alfabetico): Indonesia, Israele, Giappone, Corea del Sud, Thailandia e Emirati Arabi Uniti.
Brasile e Stati Uniti sono i mercati che fuso orario azioni stesse, che giocano in American Masters regionale . Chi vince in 2 partite si qualificheranno per World Masters con altri Maestri provenienti da Europa e Asia.
Squadra lista (in ordine alfabetico): Brasile, Stati Uniti
Torneo
16 squadre totali
gruppo basato torneo di
4 gruppi di 4 squadre ciascuno
1 / 2 squadre avanzare nella prossima fase del torneo tra parentesi misti
(Regola1: è fissato punti di gruppo in WM con posto dalla concorrenza ex)
(Regola2: squadre da torneo americano e asiatico CAN 'T essere in uno stesso gruppo)
Semina
Gruppi di torneo sono seminati da europei , americani e asiatici tornei di qualificazione: (a1) (a2) (b1), ecc - la posizione del gruppo di qualificazione concorrenza
GRUPPO A squadre: ASIAN1 EU2 (a2) Euro 5 (c1) EU9 (e1)
GRUPPO B squadre: BARRAGE1 EU3 (b1) EU7 (d1) UE-12 (f2)
GRUPPO C squadre: EU1 (a1) EU6 (c2) UE-10 (e2) BARRAGE2
GRUPPO D squadre: AMERICAN1 EU4 (b2) EU8 (d2) EU11 (f1)
Fase a gironi
Fase a gironi
round 1
Corrispondenza 1 ASIAN1 EU2
Match 2 EU5 EU9
match 3 EU1 EU6
fiammifero 4 UE-10 BARRAGE2
indovinano 5 BARRAGE1 EU3
Match 6 EU7 UE-12
indovinare 7 AMERICAN1 EU4
fiammifero 8 EU8 EU11
round 2
corrispondere 9 ASIAN1 EU5
match 10 EU9 EU2
corrispondere 11 BARRAGE2 EU6
Gara 12 EU1 UE-10
Gara 13 AMERICAN1 EU8
14 partite UE-12 EU3
Gara 15 BARRAGE1 EU7
Gara 16 EU11 EU4
3 ° turno
Match 17 EU2 EU5
corrispondere 18 EU9 ASIAN1
corrispondere 19 EU6 UE-10
corrispondere 20 BARRAGE2 EU1
corrispondere 21 UE-12 BARRAGE1
corrispondere 22 EU3 EU7
corrispondere 23 EU11 AMERICAN1
corrispondere 24 EU4 EU8
Staffe
Dopo la fase a gironi, le squadre saranno miste tra parentesi con round-robin sistema di eliminazione.
quarti di finale
corrispondere 25 1A 2B
corrispondere 26 1C 2D
corrispondere 27 1D 2C
corrispondere 28 1B 2A
semifinali
corrispondere 29 W25 W26
Match 30 W28 W27
terzo posto playoff
corrispondere 31 L29 L30
FINALE
corrispondere 32 W29 W30
Riassunto
Torneo contiene 2 fasi principali, di gruppo e eliminazione (staffa) di fase. Nella fase a gironi ogni squadra gioca nel loro gruppo 3 round con gli altri su singolo round-robin sistema. Dopo aver finito tutte le partite, due squadre con il migliore punteggio di passare al staffe.
Fase a gironi contiene 24 colpi. Fase di eliminazione contengono 8 turni (quarti di finale - 4, semifinali - 2, il terzo posto - 1 & finale - 1) Totale: 32 giri
 

DeletedUser

Ospite
ma serabbe una gran ****ta, mollerei tutti i server per partecipare ad un torne tra nazioni *w*


Non c'è bisogno di mollar nulla... :D

Sono round di poche ore, e se è come nelle altre nazioni vengono selezionati i player che parteciperanno ( Esempio: Torneo a qualificazioni Italiano dove i primi 30 passano ).


E poi alla fin fine, se ci pensi bene, non è poi tutto sto granchè! :D
 

DeletedUser3792

Ospite
poche ore?
che pizza!
ma il regolamento che si usa è quello tedesco o simile al nostro?
 

DeletedUser

Ospite
poche ore?
che pizza!
ma il regolamento che si usa è quello tedesco o simile al nostro?


Se posso essere sincero SPERO sia l'opposto di quello Tedesco! ahahahah :D

Che poi loro permettono troppi script, ed alcune volte anche GreaseMonkey...

Quindi ad esclusioni dubito sia regolamento ( se intendi di gioco ), Tedesco.

Comunque sì! Le eliminazioni sono senza dubbio speed di 5 ore circa! Poi non so! ahahah :D
 

DeletedUser31850

Ospite
Allora,

si sceglie un tot di player che giocheranno, dovrebbe scegliere lo staff...

I speed dovrebbero essere (da quello che mi é stato detto) di 5-8 ore. Senza possibilitá di usare alcuni script!!! Quindi nessun script permesso, tutto sará controllato per tutta la durata dello speed

Ma le informazioni piú precise vi diranno piú tardi... Perché ho detto qualcosa? Avrei dovuto stare zitto :D
 

DeletedUser

Ospite
Allora,

si sceglie un tot di player che giocheranno, dovrebbe scegliere lo staff...

I speed dovrebbero essere (da quello che mi é stato detto) di 5-8 ore. Senza possibilitá di usare alcuni script!!! Quindi nessun script permesso, tutto sará controllato per tutta la durata dello speed

Ma le informazioni piú precise vi diranno piú tardi... Perché ho detto qualcosa? Avrei dovuto stare zitto :D

perchè sei troppo buono :D??
 

DeletedUser

Ospite
Allora,

si sceglie un tot di player che giocheranno, dovrebbe scegliere lo staff...

I speed dovrebbero essere (da quello che mi é stato detto) di 5-8 ore. Senza possibilitá di usare alcuni script!!! Quindi nessun script permesso, tutto sará controllato per tutta la durata dello speed

Ma le informazioni piú precise vi diranno piú tardi... Perché ho detto qualcosa? Avrei dovuto stare zitto :D


A quanto ne so io la scelta dei player viene fatta attraverso tornei eliminatori... Non dello staff.
Non sarebbe neanche coerente. :D
 

DeletedUser31850

Ospite
A quanto ne so io la scelta dei player viene fatta attraverso tornei eliminatori... Non dello staff.
Non sarebbe neanche coerente. :D

Chi ti ha detto una cosa del genere? assolutamente falso :D

Dovrai scrivere un mail, dove descrivi le tue conoscenze del gioco, esperienze, da quando giochi, cosa sai fare, ecc...

E poi lo staff leggerá questi e-mail e deciderá chi prendere
 

DeletedUser18076

Ospite
Chi ti ha detto una cosa del genere? assolutamente falso :D

Dovrai scrivere un mail, dove descrivi le tue conoscenze del gioco, esperienze, da quando giochi, cosa sai fare, ecc...

E poi lo staff leggerá questi e-mail e deciderá chi prendere
Tipo una candidatura insomma :)
Con un Curriculum delle proprie esperienza sul gioco.
 

DeletedUser

Ospite
Chi ti ha detto una cosa del genere? assolutamente falso :D

Dovrai scrivere un mail, dove descrivi le tue conoscenze del gioco, esperienze, da quando giochi, cosa sai fare, ecc...

E poi lo staff leggerá questi e-mail e deciderá chi prendere

Non ha senso.
Posso inventare quello che voglio, spacciarmi per altri, insomma, non sarebbero candidature coerenti.
Guarda, ho controllato, non ricordo in quale stato, però fanno tornei eliminatori dove tot di player passa e viene selezionato! :D
 

DeletedUser18951

Ospite
Ancora non si sa niente in merito a questi tornei, dato che non c'è stato nessun annuncio. Se siete curiosi potete vedere Qui. Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima