DeletedUser18076
Ospite
Vi riporto di seguito, le impotazioni dei vari mondi di tribals.it
Impostazioni Mondo 1:
Impostazioni Mondo 2:
Impostazioni Mondo 3:
Impostazioni mondo 4:
Impostazioni Mondo 5 (Concluso):
Impostazioni
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 100
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-03-01
Versione 11458 7.0
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 100
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-03-01
Versione 11458 7.0
Impostazioni Mondo 2:
Impostazioni
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-06-07
Versione 11458 7.0
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-06-07
Versione 11458 7.0
Impostazioni Mondo 3:
Impostazioni
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-09-17
Versione 11458 7.0
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (non basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 1000 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2009-09-17
Versione 11458 7.0
Impostazioni mondo 4:
Impostazioni
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 400 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 120
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2010-02-25
Versione 11458 7.0
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 400 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 120
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2010-02-25
Versione 11458 7.0
Impostazioni Mondo 5 (Concluso):
Impostazioni
Velocità di gioco 1.5
Velocità delle unità 0.66666666666
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
sistema di ricerca sistema a 3 livelli
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 2.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri inattivo
Sistema esploratori se sviluppato, l'esploratore può spiare truppe,
edifici, risorse e unità esterne
Paladino inattivo
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili attivo, i costi aumentano a partire dal secondo nobile
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 400 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.5
Configurazione
Limite di membri per tribù 100
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2010-05-10
Versione 11458 7.0
Velocità di gioco 1.5
Velocità delle unità 0.66666666666
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
sistema di ricerca sistema a 3 livelli
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 2.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri inattivo
Sistema esploratori se sviluppato, l'esploratore può spiare truppe,
edifici, risorse e unità esterne
Paladino inattivo
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili attivo, i costi aumentano a partire dal secondo nobile
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 400 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.5
Configurazione
Limite di membri per tribù 100
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente attivo, a partire da oltre 60 giorni di account sitting entro un periodo di 120 giorni
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Data di inizio 2010-05-10
Versione 11458 7.0
Continua...
Ultima modifica di un moderatore: