• - -

Il vecchio forum

DeletedUser

Ospite
Vorrei sapere, qualcuno di voi ha mica avuto la brillante idea di fare un backup del vecchio forum, che ora a mia scienza non esiste più?
Io me ne sono ricordato troppo tardi, ma mi sono reso conto che in effetti, c'era qualche discussione di vecchi report che mi piacerebbe conservare..

qualche idea?
 

DeletedUser

Ospite
Melkon, ha solo cambiato link ;)

Esiste ancora

Non so se posso postarlo qui però.... Chiedo permesso prima a Stefano, che è meglio :D
 

DeletedUser

Ospite
Nel caso non avessi il permesso di postare il link sul forum,ti chiedo di inviarlo anche a me per pm,grazie pellegrina :D
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, scusatemi, ma in questi giorni sono stata indaffarata in real e non mi sono accorta che quel link ora non funziona più *sob*

Temo che ormai il vecchio forum ce lo siamo giocato :(
 

DeletedUser

Ospite
Uhm che peccato.
Sarebbe stato utile backuppare le sezioni di tutti i mondi di gioco...e magarli trasferirle in modo non ufficiale su un forum di quelli gratuiti..davvero un peccato..
 

DeletedUser

Ospite
Uhm che peccato.
Sarebbe stato utile backuppare le sezioni di tutti i mondi di gioco...e magarli trasferirle in modo non ufficiale su un forum di quelli gratuiti..davvero un peccato..

appunto, era quello che speravo anche io si potesse fare..
io confido ancora che qualcuno ne abbia fatto un backup..
 

DeletedUser

Ospite
io avevo proposto di fare un backup di tutto, ma lo staff vecchio mi disse che nn avrebbe fatto niente! e salvarmi tutto il forum quotando ogni 3d era una cosa abbastanza lunghina da fare... di conseguenza, a me no ke i vecchi staffi non abbiano avuto un ripensamento, o qualke pazzo si sia messo a quotare tutte le sezioni (o anche solo quelle dei mondi), direi che è andato tutto perso!
 

DeletedUser

Ospite
mah, io non sono un mago dell'informatica, ma penso che sia possibile, in modo tutto sommato agevole, fare un backup di un sito internet, rendendolo navigabile in locale.. ma forse mi sbaglio..?
 

DeletedUser

Ospite
Si,ne sono certo.
O più semplicemente qualunque forum può essere "traslocato" su un altro hosting (anche gratuito) che lo supporti..
 
In cima