• - -

[II. video guida DAST] Assisten farm e script AF Key Press

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ecco a voi la seconda video guida DAST

CONTEST YOUTUBE: Per invogliarvi a registrarvi al canale, così riceverete la notifica quando vengono pubblicati nuovi video, abbiamo deciso di indire un contest.. guardate il video per saperne di più!


Buona visione!


[video=youtube_share;iwyRAJHt76w]http://youtu.be/iwyRAJHt76w[/video]


Link script: 4.15 AF KeyPress
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
per chiunque, nella reputazione, mi abbia chiesto guide sul farming..
Nel senso su come farmare ovvero ogni quanto, con cosa eccetera?
 

DeletedUser36649

Ospite
per chiunque, nella reputazione, mi abbia chiesto guide sul farming..
Nel senso su come farmare ovvero ogni quanto, con cosa eccetera?

Dovrebbe essere una guida a riguardo, intento dire, come farrmare.

Bravi ragazzi, continuate così, ma sarebbe carina una specie di introduzione e indicizzazione dei vari punti nel video, esempio:

Come selezionare le truppe da includere al farming? Qui

(Sfruttando la possibilità di condividere il video da youtube partendo ad un esatto istante)
 

DeletedUser45616

Ospite
domanda: è possibile quando si usa il keypress anche sui grigi che si stannogià attaccando correntemente, fare in modo di non riataccare i villi che si sta attaccando piu di un tot volte? ad esempio se sto attaccando un villo 5/6/10 volte, nella pagina dell assist farm il report da quel villaggio verrà nascosto e facendo il keypress non sarà piu possibile attaccarlo
 

DeletedUser

Ospite
@Lizard: non credo sia possibile e sinceramente mi sembra inutile. La cosa importante quando farmi non è tanto il numero di attacchi mandati, ma la distanza tra un attacco e quello successivo. Farmando ogni 20-30 minuti non dovresti porti il problema di quanti attacchi mandi al barbaro, quello dipende solo dalla sua distanza rispetto al villo da cui farmi.
 

DeletedUser45616

Ospite
invece a mio parere è molto utile quando si hanno molti villi vicini.. soprattutto perchè io mando farmate ogni 20 min da tutti i villi, e quelli che stanno in mezzo o comunque vicini a tutti verranno attaccati quasi allo stesso tempo 8 volte di fila, magari visto che i villaggi sono a distanze diverse in 8 minuti, con uno spreco di ini notevole

in questo modo avendo 10 villi off imposterei i filtro a 15/20 attacchi per evitare di attaccare 50 volte uno stesso grigio in un ora

se fosse facile da impostare basterebbe cambiare il filtro a seconda delle distanze.. secondo me si otterrebbe in questo modo un 10% in piu di efficienza che parlando di kk di farmato è molto
 

DeletedUser28378

Ospite
Sull'AF di fianco alle coordinate del villo che stai attaccando, esce una Ascia che indica appunto che su quel villo è in corso un attacco.
Se ci passi il mouse sopra, ti fa vedere quanti attacchi in corso ci sono, tipo (5) cioè 5 attacchi in corso.
 

DeletedUser45616

Ospite
si questo lo so, io richiedevo se ci fosse un filtro :p ma ho già capito che non esiste, quindi pace :cool:
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Potresti ovviare scegliendo un tot di villi da attaccare da ogni tuo villo, cioè che ogni barbaro riceva attacchi solo da uno dei tuoi, per evitare troppe sovrapposizioni
 

DeletedUser

Ospite
Ora ho capito, però non risolveresti impostando l'af spuntando "mostra solo gli attacchi inviati da questo villaggio"? Così eviti sovrapposizioni.
 

DeletedUser45616

Ospite
si lo so che si può fare anche in questo modo, ma dovrei prima sezionare la mappa creando dei "distretti" di barbari, in modo da attaccar ciascun distretto con un solo villo.. in pratica un lavoro ciclopico xD

volevo chiedere se ci fosse un modo per semplificare la cosa, ma mi dovrò ingegnare diversamente :/

grazie lo stesso della disponibilità, domani mi metto con compasso e squadre a prendere le misure e vedo che si può fare per ottimizzare sto farming maledetto xD
 
In cima