• - -

Idee per migliorare il gioco

DeletedUser

Ospite
Tribals non altri

L'anomalia di questo gioco e' che invece di evolversi-e fare in modo che nn ci si stufi a giocare-invece di cambiare in qualche modo il gioco -cambiano i giocatori-io in mondo 4 vedo un sacco di delete-e mi chiedo perche' deletano questi playere?-alora forse alcuni hanno motivi personali ma molti ne sono convinto è solo noia-se no perche' ci sono giocatori che sono iscritti su piu mondi?-perche' immaggino il loro gioco in uno è in stallo e per noia cercano emozioni negli altri
 

DeletedUser22994

Ospite
I player deletano proprio per le stupide innovazioni proposte dalla IG a mio parere.
 

DeletedUser

Ospite
oppure è normale delettare se, dopo magari anni che giochi, diventa una routine invece che il gioco appunto.

ma penso sia normale per tutti i giochi di questo genere :)
 

DeletedUser

Ospite
Scusate

oppure è normale delettare se, dopo magari anni che giochi, diventa una routine invece che il gioco appunto.

Ma penso sia normale per tutti i giochi di questo genere :)

quindi secondo te è giusto dopo anni di impegno lasciare il gioco ,solo per non aver potuto trovare uno stimolo nuovo?-domanda forse sara per questo che molti divorziano?-si perche per non fare un piccolo sforzo e farlo in altro modo per fare sempre le stesse cose si ci stufa e allora lasci tutto cio che hai costruito per rifare sempre le stesse cose-be se dio avesse raggionato cosi il mondo sarebbe tutto identico-invece è bello perche è vario-e se invece di fare tanti mondi tutti uguali si facessero mondi differenti per tipologgie differenti di giocatore?
 

DeletedUser

Ospite
hai raggione

solo guerre tutte uguali-devi fare sempre le stesse cose e appena ti sei stufato in un mondo inizi in un altro per cui la innogames deve solo fare in tempo,ad aprire un nuovo mondo,simile ai precedenti,cosi ti ci iscrivi e sei felice.
VA BENE CHIEDERO' UN MONDO SOLO PER ME A MODO MIO ,COSI MI ISCRIVO DA SOLO E NON DISTURBO NESSUNO-POI CHIEDERO' CHE POSSANO PROVARLO TUTTI, MA SOLO PER 15 GG. SOLO PER CURIOSITA ,PER VEDERE A QUANTI POTEVA PIACERE,E SE PIACE PIU DEGLI ALTRI DIRO' MI DISPIACE DEVONO GIOCARE NEGLI ALTRI MONDI QUESTO è SOLO MIO E A MODO MIO-GLI ALTRI NON LO VOLEVANO,E ORA CHE CERCANO?-BE SONO DELUSO PERCHè NON AVETE ESPRESSO 1 SOLA INNOVAZIONE ,PROPRIO NON C'è NULLA CHE VORRESTE CAMBIARE?-BRAVI QUELLI DELLA INNOGAMES TUTTO è PERFETTO!-BUON GIOCO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
"Il pallone è mio è gioca chi dico io" - [Cit. bambino offeso]

Il fatto è che toglierebbe il bello della semplicità del gioco.
 

DeletedUser

Ospite
il mercato

io avrei soltanto messo che le truppe che sono fuori dai villi nel momento della conquista tornino al villo di origine anche se conquistato , sarebbe l unica cosa da cambiare , forse . Con i cambiamenti che ha detto all inizio non sarebbe piu tribals , sarebbe come age of empires , empire heart o altri giochi piu complessi .
 

DeletedUser

Ospite
giulio quello che hai proposto tu a mio parere non sono migliorie perchè il gioco verrebbe completamente stravolto ._. non parliamo di modificare alcuni aspetti del gioco (piccoli dettagli) quanto di cambiare l'intero assetto... in più nn penso che la ig creerà un mondo solo per te e riservato unicamente a te v.v... Come già detto da molti, tribals è un gioco di guerra e non vale la pena giocarci se nn ti interessa questo aspetto

riguardo al gran numero di commenti come quelli da parte di Tundikkiu posso dire che alcuni sono un po offensivi e "prepotenti"... Un qualiasi player che ha un minimo di esperienza sa che questi cambiamenti non ci potranno mai essere e mi sembra inutile accanirsi contro un player che magari è arrivato da poco :)
 

DeletedUser22994

Ospite
Ero così scontroso perché mi ha contattato pure in pm e mi dava ai nervi ^^

Comunque una persona a cui piace tribals, vedere stravolgersi così il gioco sarebbe una rovina.
 
In cima