• - -

I Quattro Re - Evento Speed

DeletedUser

Ospite
Si era soliti sentire, nelle varie locande, raccontare una leggenda che parlava di 4 Re immortali, ovviamente ogni uno "perfezionava" la leggenda a modo suo ma ciò che lasciava più di stucco era il fatto che nonostante le infinite volte, la gente continuava ad ascoltare il racconto.

Sembrava leggenda ed invece è la cruda realtà, quella realtà che ci troviamo ad affrontare oggi: uccidi per non venir ucciso!

I Quattro Re esistono veramente e sono ritornati dal loro lungo sonno, che si dice sia stato ottenuto col sacrificio di migliaia di chierici, sembra una cosa così impossibile e lontana ma ci troviamo ad affrontarla sulla nostra stessa pelle.

Noi comuni esseri mortali non possiamo che allearci ad uno dei Quattro e combattere contro gli altri, perché anche gli altri faranno la stessa cosa per poter sopravvivere, dovremo combattere contro persone che lottano per difendere il proprio popolo come facciamo noi....

Salve Generali!

Oggi vi proponiamo un nuovo Evento Speed, sarà un Round da una Settimana con 4 tribù fisse: i Quattro saranno disposti ai vertici di un quadrato abbastanza piccolo, mi spiego meglio.
I quattro partiranno per primi, fonderanno le Tribù e si posizioneranno a quadrato in modo che i player possano decidere all'incirca vicino a chi partire.
Alla partenza verrete assegnati in automatico ad una tribe, ma potrete uscirne direttamente;
Non è obbligatorio far parte di una tribù, ma per ottenere il premio bisogna essere tra i primi della Tribù vincitrice.

I Quattro saranno quattro membri dello staff i quali non potranno attaccare gli altri player (ma i barbari sì) e potranno solo difendersi.

Per questo round ci sono 1500 Punti Premium che verranno divisi tra i primi 3 player delle Tribe con il Re ancora in gioco (con almeno un villo).
Se per esempio rimangono in gioco 2 re ci saranno 6 player vittoriosi che riceveranno 1500/6 Punti Premium ogni uno, cioè 250pp. (i numeri dopo la virgola se li mangia la divisione -.-") <- seriamente!

I Quattro non avranno accesso alle altre tribe e non aiuteranno i membri delle altre tribe, dopo tutto hanno un orgoglio da proteggere.

I player potranno uscire dalla tribù in qualsiasi momento e potranno attaccare anche i membri della propria tribù: il tradimento da un po' di gusto ogni tanto.

Configurazione Speed:
  • Paladino : Sì;
  • Arcieri : Sì;
  • Chiesa : No;
  • Villi Bonus : Sì;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Start : a Scelta;
  • Tribù : illimitate;
  • Ricerche fabbro : Semplici;
  • Protezione iniziale : 10 min;
  • 3 Barbari per registrato;

Inizialmente il round sarà protetto da password, finché non sistemiamo le tribe e si sblocca il Round alle 17:10, finirà poi la settimana dopo.

Come al solito farò da arbitro io, mentre i quattro re saranno i 3 Speed Admin e 1 GO (Se manca uno lo farò io).

Il Round Parte Domani 5 Agosto alle 17:10! Clicca qui per il round.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima