• - -

Hosting

DeletedUser

Ospite
Come suggerito da Dalo posto qui:
Tribals potrebbe fare una sorta di partnership con un sito di hosting in modo che tu clicchi e ti appare già il link per il forum... ovviamente con i villi cancellati...
 

DeletedUser34960

Ospite
sicuramente il forum si riempirebbe molto di più..

Potrebbe essere fattibile come cosa?
 

DeletedUser18396

Ospite
è già stata fatta una proposta di questo tipo molto tempo prima dal sottoscritto.

l'avevo messa in "proposte per il forum" perchè pensavo andasse là in quanto era il forum il soggetto dove poter postare screen veloci degli hof...

il post della proposta si chiama "screen veloci per forum"
 

DeletedUser36130

Ospite
è già stata fatta una proposta di questo tipo molto tempo prima dal sottoscritto.

l'avevo messa in "proposte per il forum" perchè pensavo andasse là in quanto era il forum il soggetto dove poter postare screen veloci degli hof...

il post della proposta si chiama "screen veloci per forum"

Eccolo

Anche il quel topic non c'è stata una risposta definitiva sulle reali possibilità di questo implemento.
Speriamo di riceverla almeno qua...
 

DeletedUser34960

Ospite
Mi ricordo che avevi già aperto la questione, questa volta ho suggerito proprio per il game non a caso

é una funzionalità interna al gioco, che di conseguenza si ripercuote anche in forum.
(potrebbe stare comunque in entrambe le sezioni a mio dire)
 

DeletedUser

Ospite
Non sarebbe più semplice (se si può ovviamente) introdurre il tasto report_display del game anche qui sul forum? O non è fattibile come cosa? :O
 

DeletedUser34960

Ospite
Non sarebbe più semplice (se si può ovviamente) introdurre il tasto report_display del game anche qui sul forum? O non è fattibile come cosa? :O

in effetti sarebbe la soluzione più efficace ma forse la migliore....

il cosidetto uovo di colombo
 

DeletedUser18396

Ospite
è quello che intendevo io...metterla nel gioco...per il forum...
 
In cima