• - -

Hall Of FAme....

DeletedUser

Ospite
Domanda....


Secondo voi se non ho solo report di conquista finale... anche se sono circa un centinaio di villi in 10 giorni mi conviene postare anche se ho perso i report dove si vedono i muri nemici infrangersi???
 

DeletedUser22994

Ospite
È molto più avvincente , a mio parere , vedere le full distruggersi contro i muri , gli orari d'arrivo , per studiare come hai attaccato. È bello vedere soprattutto tantissimi morti. Penso che molti la pensino come me, quindi non credo ti converrebbe , se non vuoi essere criticato , postare le immagini.
 

DeletedUser

Ospite
È molto più avvincente , a mio parere , vedere le full distruggersi contro i muri , gli orari d'arrivo , per studiare come hai attaccato. È bello vedere soprattutto tantissimi morti. Penso che molti la pensino come me, quindi non credo ti converrebbe , se non vuoi essere criticato , postare le immagini.



sì però a questo punto preferisco nerdare di più scusa....

se in un mese una tribe x toglie 120 villi a una tribe di player super presuntuosi non mi va di postare 200 report scusa eh...XDXD
 

DeletedUser

Ospite
Postare in Hall of Fame è di per sè una forma di presunzione e provocazione del nemico. Si è liberi di scegliere la via tattica che si preferisce: sciorinare le proprie capacità belliche sotto al naso del nemico sconfitto? Oppure rinchiudersi nella modestia del proprio trionfo e ridere in silenzio della propria supremazia?

Questo mi dà lo spunto per scrivere una nuova guida :)
 

DeletedUser

Ospite
Postare in Hall of Fame è di per sè una forma di presunzione e provocazione del nemico. Si è liberi di scegliere la via tattica che si preferisce: sciorinare le proprie capacità belliche sotto al naso del nemico sconfitto? Oppure rinchiudersi nella modestia del proprio trionfo e ridere in silenzio della propria supremazia?

Questo mi dà lo spunto per scrivere una nuova guida :)

Ma nn hai nnt da fare?
 

DeletedUser

Ospite
Postare in Hall of Fame è di per sè una forma di presunzione e provocazione del nemico. Si è liberi di scegliere la via tattica che si preferisce: sciorinare le proprie capacità belliche sotto al naso del nemico sconfitto? Oppure rinchiudersi nella modestia del proprio trionfo e ridere in silenzio della propria supremazia?

Questo mi dà lo spunto per scrivere una nuova guida :)



eh hai ragione però mi interessa COME postare

vorrei postare solo le conquiste e qualche reporta a campione sia perchè un sacco di report sono stati cancellati ( mi è venuta l'idea solo ora) sia perchè non mi va di modificare 200 reportssssss
 

DeletedUser

Ospite
Puoi tranquillamente farlo(ovviamente deve comunque rispettare le regole per essere postato qui), ma il risulato non sarebbe sicuramente lo stesso se postassi tutti i report di tutti gli schianti, le sbunkerate, le sculate e i colpi di sfortuna possibilmente raccontando pure la storia di queste conquiste :)
 

DeletedUser

Ospite
Puoi tranquillamente farlo(ovviamente deve comunque rispettare le regole per essere postato qui), ma il risulato non sarebbe sicuramente lo stesso se postassi tutti i report di tutti gli schianti, le sbunkerate, le sculate e i colpi di sfortuna possibilmente raccontando pure la storia di queste conquiste :)



volevo farlo solo per zittire un po' certi player
 

DeletedUser

Ospite
spero non sia offtopic, almeno: secondo me è un po' inerente.

Se aggiungessi a showyourtw un tool che genera un immagine dal link di un report pubblico, lo usereste?
dite che vi renderebbe la vita più facile o è inutile?
 

DeletedUser

Ospite
spero non sia offtopic, almeno: secondo me è un po' inerente.

Se aggiungessi a showyourtw un tool che genera un immagine dal link di un report pubblico, lo usereste?
dite che vi renderebbe la vita più facile o è inutile?

Spiegati meglio! Anzi apri un altro 3d
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
decisamente si ^^ è da tempo che non posto perchè non ho voglia di fare gli screen :D
 

DeletedUser

Ospite
assolutamente sì evil
renderebbe sicuramente la vita più facile :)
 
In cima