• - -

Hall of Fame (HOF)

DeletedUser

Ospite
Verrà aperta la sezione HOF dove postere le proprie battaglie?
Mi pare di ricordare che nel vecchio tribal il limite di uccisioni era 300 da parte di un singolo player o 500 totali per poter postare ad inizio world... e siccome ormai da alcuni sono state raggiunte mi chiedevo se prossimamente se ne avrà l'apertura... anche perchè, parlando personalmente per la mia tribe, avremmo da postare qualcosina tanto per far vedere che tentare di farmizzare uno SP4RTANO porta sforuna... ma soprattutto tante tante perdite^^

PS: So che da qualche parte era gia saltata fuori una domanda simile, ma usando la funzione "cerca" non ho trovato nulla... (evidentemente non sono molto capace ad usrala io...)
Chiedo venia perciò per l'apertura del nuovo thread qualora ve ne fosse gia uno a riguardo...
 

DeletedUser

Ospite
si farà ma non adesso.
credo aspettino che la MAGGIOR parte dei giocatori faccia quelle uccisioni
 

DeletedUser

Ospite
forse stanno solo aspettando di nominare i moderatori e i go! dopo di che si vedrà di sistemare il forum!!

ti vuoi sempre mettere in mostra vegeth!!
 

DeletedUser

Ospite
non credo che si farebbe xk così facendo vedremo le truppe dell'avversario ^_^
ora come ora abbiamo tutti 1 villaggio quindi anche eliminando le coordinate sappiamo quale è il villaggio attaccato/difeso.

Mi dispiace ma è ancora presto. Bocciata :):)
 

DeletedUser

Ospite
non credo che si farebbe xk così facendo vedremo le truppe dell'avversario ^_^
ora come ora abbiamo tutti 1 villaggio quindi anche eliminando le coordinate sappiamo quale è il villaggio attaccato/difeso.

Mi dispiace ma è ancora presto. Bocciata :):)

mbè??
secondo te ki posta fà vedere tutte le sue truppe?? (se è nabbo si)

e poi se uno non le vuole far vedere le sue truppe non posta.... se uno se lo può permettere perkè non dovrebbe farlo??

muah
 

DeletedUser

Ospite
e poi che vuol dire bocciata? è una cosa che c'è sempre stata non è una cosa da bocciare o meno, ci sarà e basta xD
 

DeletedUser

Ospite
#5 non c'entra niente, se uno non vuol fare vedere le sue truppe non posta. L'hof nel tribal vecchio c'era da quando si aveva un villaggio.

#7 quando posti in hof è obbligatorio far vedere le tue truppe non puoi cancellarle.
 

DeletedUser

Ospite
Lancasper ha detto:
#7 quando posti in hof è obbligatorio far vedere le tue truppe non puoi cancellarle.

non hai capito quello ke volevo dire:

se uno non vuol fare vedere le sue truppe non deve postare nemmeno sul forum.
 
In cima