• - -

Guide

DeletedUser

Ospite
Scusate mi potete rimediare alcune guide per tribu io le ho perse
mi servirebbe urgentemente quella<<Come Cominciare>> <<Evitare Farm>>
<<Full Def o Full Off>> grazie a chi rispondera
Ciauz!:D
 

DeletedUser

Ospite
Penso ognuno abbia il suo modo di giocare, non esiste una guida adattabile per tutti..
Se ti riferisci a quelle tipo da 0 a 300 punti, da 300 a 1000, non credo sia troppo affidabile, ricordo la prima volta che ho giocato che seguendole stavo sempre full col ferro, e perdevo un botto di tempo a crescere il villo.. Meglio fare di testa propria :p
 

DeletedUser

Ospite
confermo.. ognuno ha il suo modo..
qualcuno con voglia e bravo a giocare potrebbe scriverne una..
ma penso che manchi la voglia.. :D
 

DeletedUser

Ospite
ma che gusto ci sarebbe a giocare limitandosi a seguire una guida... il bello del gioco sta proprio nel fatto che lo imposti tu e non segui uno schema fisso come nei giochi delle varie console è questo che ha reso popolari questi giochi online... poi sono anche gratuiti tanto di guadagnato....
 

DeletedUser

Ospite
Beh.. in effetti è così.. ma quando sei all'inizio un punto di riferimento lo vorrebbero tutti..
ma meglio parlarne con i player più esperti.. impari più in fretta.. anche se la vera "scuola" è il campo di battaglia!! :D
 

DeletedUser

Ospite
ba io ho iniziato che non sapevo niente di questi giochi ho imparato in fretta e in poco tempo avevo farmizzato tutta la mia zona e adesso eccomi qua a parlare con voi....
 

DeletedUser

Ospite
ba io ho iniziato che non sapevo niente di questi giochi ho imparato in fretta e in poco tempo avevo farmizzato tutta la mia zona e adesso eccomi qua a parlare con voi....

Comunque non si smette mai di imparare.
L'unico modo è giocare e giocare e partecipare alle discussioni delle tribù e scambiarsi le idee ecc ecc.. :p
 
In cima