• - -

[GUIDA] I Migliori Tweaks

DeletedUser

Ospite
Allora, visto che io ho passato ore e ore a cercare i migliori tweaks per iphone/ipod con jailbreack faccio una breve guida in cui suggerisco i migliori tweaks...

- Installous:
Inutile dirlo... Con installous si scaricano tutte le app/giochi gratis... è il primo tweak da installare.

- MyTube:
Permette di scaricare i video di youtube direttamente dal dispositivo.

- iFile:
iFile è una comoda app che permette di modificare qualunque file del dispositivo... un esempio?
Potete modificare la banale scritta "sblocca" della lockscreen.

- SBSettings:
Permette di aprire una schermata con le impostazioni strisciando il dito sulla barra in cima (quella dell'orario)... potete modificare la luminosità e tutto senza uscire dall'applicazione ce state usando.
s1nd46.jpg

- FakeCarrier:
Permette di modificare la scritta iPhone/iPod in alto a sinistra.
ou4ftc.jpg

- Activator:
Tweak utilissimo; permette di assegnare ai tasti del dispositivo una funzionalità diversa... esempio? premete due volte il tasto home e apre facebook.

- zToggle:
Importantissimo; permette di attivare il multitasking e lo sfondo nei dispositivi che non li supportano (per esempio il mio ipod 2g)
cqjhc.jpg

- WinterBoard:
Anche questo utilissimo; potete scaricare da cydia temi, icone per app e sliders per la lockscreen.

- Barrel:
Permette di modificare l'effetto di quando girate pagina... ci sono un sacco di effetti molto belli da vedere (esempio effetto cubo)...

- BootLogo:
Permette di modificare l'effetto di accensione del dispositivo.+

-CustomLock:
Permette di sostituire all'orario nella lockscreen un testo...
r7r40k.jpg

- GraviBoard:
E' un tweak che fa oscillare le applicazioni in giro per lo schermo come se stessero cadendo.
2mi3rsp.jpg

- Five Icon Dock:
Permette di mettere 5 app nel dock in basso.

- Locktopus:
Permette di mettere una password a qualsiasi applicazione.

- Unrestrictor:
Indispensabile per utenti con 3G... permette di usare questa connessione su app che funzionano generalmente solo con WiFi (esempio FaceTime)


Importante: Alcune app che ho elencato sono a pagamento... c'è però un metodo per scaricarlo ugualmente gratis... occorre aggiungere alla propria repo di cydia questo link (scusate non posso mettere link... se vi interessa contattatemi per pm). Quando cercherete un tweak apparirà sia quello del produttore oreiginale (a pagamento), sia quello di xsellize che però è gratis...



Guida in continuo aggiornamento... continuo a mettere foto di esempio e ad aggiungere tweak...

Grazie per la lettura



La guida è a solo uso illustrativo, il jailbreack di un dispositivo Apple è illegale e io non mi assumo alcuna responsabilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
ottima guida a breve metterò questa e le altre guide sul topic con la raccolta :)
 
In cima