• - -

Guida di gioco: Le Bandiere

DeletedUser35019

Ospite
sarebbe utile anche una discussione /guida sul far aumentare le bandiere di livello oppure tenerne di più di basso livello.e se tenerne di un dato tipo di basso livello e invece certe farle salire
 

DeletedUser41473

Ospite
Quello dipende da ogni giocatore, peró quando hai già molti villaggi ti conviene non upparne più perché rischi di non avere abbastanza bandiere per alcuni villaggi
 

DeletedUser35019

Ospite
lo so,ma per certe può non valere tipo quelle fortuna e bottino.certe si usano di più e bisogna averne tante di basso mentre talaltre si usano poco e magari ne basta 1 o poche di alto,si fanno salire.
 

DeletedUser41473

Ospite
Io fortuna e bottino non le uso e le uppo, qua sta da giocatore a giocatore ^^
 

DeletedUser38987

Ospite
Ti ho già risposto in game e lo faccio anche qui nel caso interessasse a qualcun'altro:

Dipende dalle bandiere... e dal tipo di player che sei...

A world avanzato secondo me la bandiera piu utile e piu usata è la riduzione pacchetti/monete
che quindi non deve essere uppata, tranne che per farne una e una soltanto da usare a inizio world.

Risorse invece la si usa pesantemente quando si hanno dagli 1 ai 15 villi, quindi la upperei, soprattuto per arrivare ad almeno 1 molto grande

Popolazione, da uppare, ma mantenere un po di bandiere di liv 1, sempre utili in caso di fattoria full.

Bottino/Fortuna, bassi sono inutili.

Reclutamento, dipende dai player... io personalmente non uso bandiere reclutamento in massa, quindi le uppo per metterle in quei pochi villi molto strategici (villi molto esposti / monocata / cavolate varie )

Attacco, durante gli attacchi di massa ne servono parecchie.. in genere non le uppo

Difesa, quando attaccano puntano non troppi villi in genere, quindi sono da uppare (dipende poi da come sei messo), io, chissà perche non capito mai troppo esposto..
 
Numero di reazioni
1.554
Ho deciso, faró una guida su come le utilizzo io >.>
 
In cima