• - -

Guida alla 'creazione' legale degli script

DeletedUser36649

Ospite
Dunque, è vietato postare codice, pertanto mi è venuta una splendida idea.

Ogni uno di noi può "creare" il proprio script a 'piacimento'.

Come fare? Semplice.

Gli script che "potete" fare sono i seguenti ("parole chiavi"):

'bilancino.js'
'congelatore.js'
'statistichefarming.js'
'rinomina.js'


Scegliete lo script a vostro piacimento. Ora con javascript:$.getScript(); potrete "chiamare" la parola chiave da voi scelta, semplicemente inserendola fra le parentesi (esattamente come sopra citate) accompagnata da Edit by staff, mi raccomando ricordatevi di chiudere il tutto con void 0;

@Staff: Non ho postato alcun codice, ma semplice guida, pertanto il mio post non è 'illegale'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38031

Ospite
Si saur, così 'svicoliamo' il problema per postare gli script, ma il problema dell'autorizzazione ad usarli rimane lo stesso.
Io stesso avrò mandato 10e e 10e di ticket, mail alla innogames ecc... Per trovare un metodo per velocizzare la procedura, ma tanto è inutile. L'unico metodo è smettere di pagare e aspettare che migliorino il servizio qui in Ita, se perdono clienti tanto peggio per loro o spaglio?
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Dunque, è vietato postare codice, pertanto mi è venuta una splendida idea.

Ogni uno di noi può "creare" il proprio script a 'piacimento'.

Come fare? Semplice.

Gli script che "potete" fare sono i seguenti ("parole chiavi"):

'bilancino.js'
'congelatore.js'
'statistichefarming.js'
'rinomina.js'


Scegliete lo script a vostro piacimento. Ora con javascript:$.getScript(); potrete "chiamare" la parola chiave da voi scelta, semplicemente inserendola fra le parentesi (esattamente come sopra citate) accompagnata da http://sauertw.altervista.org/, mi raccomando ricordatevi di chiudere il tutto con void 0;

@Staff: Non ho postato alcun codice, ma semplice guida, pertanto il mio post non è 'illegale'.

Se ci riesco di passo un pp <3
 

DeletedUser41473

Ospite
Si saur, così 'svicoliamo' il problema per postare gli script, ma il problema dell'autorizzazione ad usarli rimane lo stesso.
Io stesso avrò mandato 10e e 10e di ticket, mail alla innogames ecc... Per trovare un metodo per velocizzare la procedura, ma tanto è inutile. L'unico metodo è smettere di pagare e aspettare che migliorino il servizio qui in Ita, se perdono clienti tanto peggio per loro o spaglio?

Si ma non penso che funzioni purtroppo, perché dobbiamo farlo tutti e tutti non lo faranno!!
 
In cima