• - -

Guida ai template edifici am

DeletedUser43396

Ospite
Colgo la palla al balzo offertamisi da Saver, che ringrazio, e vorrei che o lui o un altro spiegassero per bene i punti fondamentali per creare un template edifici con i controfiocchi. Io uso l'am da circa 6-7 mesi ma il mio template edifici non mi soddisfa ancora. Ogni tanto si blocca per mancanza di risorse o posti fattoria e devo riattivarlo. Insomma non mi piace.
Avete consigli? Ci sono linee guida obbligatorie? Susu svelateci i segreti u.u
 

DeletedUser45616

Ospite
ma soprattutto: c è un setting per far modo che quando i posti in fattoria sono esauriti o il magazzino non è abbastanza grande per contenere le risorse necessarie per uppare il prossimo edificio del template, l am si dedichi interamente a fare gli edifici necessari, senza fare prima nient altro, visto che quando si esauriscono i posti (in particolare) quella diventa la prima priorità?

non so se mi sono spiegato bene, sono in devasto da post.pasqua :p
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Posso dirti che, se non ci sono posti fattoria sufficienti oppure il magazzino non basta a contenere le risorse che servono per costruire il prossimo edificio in coda, l'AM in automatico mette in costruzione il/i livello/i di magazzino o fattoria necessari per proseguire con la coda di costruzione
 

DeletedUser43396

Ospite
Sì però questo implica che ci sia qualcosa di sbagliato nel template
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Quelli si, ovvio.. rispondevo a chi sopra chiedeva un'opzione del genere.. è prevista già dall'AM di per se
 

DeletedUser45616

Ospite
grazie, era esattamente quello che volevo sapere XD

sarebbe bello se ci fosse un modo per impostare l am in modo che metta in costruzione un nuovo lv di fattoria quando i posti liberi scendono sotto un quantitativo impostato dal player..