• - -

Guerra fra tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
In tribal esiste una guerra fra alleanze o in questo caso tribu
 

DeletedUser

Ospite
tutto ciò che esula dal sistema di gioco in senso stretto può esistere, se i protagonisti della cosa ne sono al corrente e sono daccordo :)
 

DeletedUser

Ospite
no nel senso una guerra regolamentata da delle norma cm x esempio in imperia
 

DeletedUser

Ospite
io gioco ad imperia e mi sembra che a tribals non si possa...
 

DeletedUser

Ospite
ora che rileggo con attenzione il primo post, mi rendo conto che in realtà si tratta di un'affermazione, e non - come tutti noialtri avevamo iniziamente inteso - di una domanda.
dunque, sì certo, come dici tu esistono le guerre tra le tribù.
allora io mi chiedo.. e allora..?
 

DeletedUser

Ospite
Quale regole...

basta dichiarare la guerra e il gioco è fatto ma non vuoldire che non debbono avere il nostro rispetto
 

DeletedUser

Ospite
Io credo che lui volesse intendere se, per le tribù che vogliono farsi guerra, sono previsti dei "codici" o delle regole/limitazioni/procedure per metterla in atto...


Se è questa la domanda allora la risposta è no.

Non c'è nessuna regolamentazione delle guerre. Si dichiara agli avversari e si inizia! Anzi, talvolta si può decidere di combattere contro un'altra tribù senza neppure avvertirla, fino ad arrivare al punto che sia lei, dopo i continui attacchi subiti, che decide di dichiararci guerra... Ma sono solo scelte dei giocatori, in base a strategie e "stile" di gioco personali e di tribù...

In pratica è tutto e solo un pro forma. Dichiarare guerra o meno non da bonus di gioco e/o handicap di sorta...



Però fa un sacco figo!
 

DeletedUser

Ospite
ahh kapito pensate ke in imperia online ci sn tantissime regole adesso vi posto il link
edit by Meli: non è permesso postare link a siti esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sono stati editati tanti indirizzi internet esterni, anche quello farà la fine degli altri.

Il Regolamento del Forum vieta la pubblicazione di qualsiasi link esterno.

Ciau
 

DeletedUser

Ospite
Come già detto non esiste nessuna regola predefinita per le guerre, ciò non toglie che le alleanze coinvolte possano stabilirne di loro, a condizione che ciò non violi il regolamento.

Sono stati editati tanti indirizzi internet esterni, anche quello farà la fine degli altri.

Il Regolamento del Forum vieta la pubblicazione di qualsiasi link esterno.

Ciau

Mi chiedo perché c'é gente che si ostina a voler moderare il forum senza averne titolo, se i mod vorranno editare lo faranno da soli, in caso contrario a te che te ne frega? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Come già detto non esiste nessuna regola predefinita per le guerre, ciò non toglie che le alleanze coinvolte possano stabilirne di loro, a condizione che ciò non violi il regolamento.



Mi chiedo perché c'é gente che si ostina a voler moderare il forum senza averne titolo, se i mod vorranno editare lo faranno da soli, in caso contrario a te che te ne frega? :confused:

lo editano punto e basta
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
risposta avuta
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima