• - -

Greasemonkey

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti,mi occorre principalmente una risposta sicura dall'admin.
Avendo installato sul mio browser Firefox,l' add-on Greasemonkey,mi chiedevo se averlo installato,ma non attivo, possa creare problemi con il regolamento che vieta l'utilizzo di bot e scripts.
E nel caso fosse attivo ma senza alcuno script riguardante tribals installato ci potrebbero essere problemi?
 

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti,mi occorre principalmente una risposta sicura dall'admin.
Avendo installato sul mio browser Firefox,l' add-on Greasemonkey,mi chiedevo se averlo installato,ma non attivo, possa creare problemi con il regolamento che vieta l'utilizzo di bot e scripts.
E nel caso fosse attivo ma senza alcuno script riguardante tribals installato ci potrebbero essere problemi?

Vai a vedere nel Regolamento di Gioco il punto 11 ;)
 

DeletedUser

Ospite
Sul regolamento è scritto che è vietato utilizzare script che interagiscano con il gioco.
Ma io sto parlando dell'add-on che gestisce qualunque tipo di script per firefox,che sarebbe Greasemonkey.
Io voglio sapere se averlo attivo ma senza alcuno script che riguardi tribals possa creare problemi..
 

DeletedUser

Ospite
Sul regolamento è scritto che è vietato utilizzare script che interagiscano con il gioco.
Ma io sto parlando dell'add-on che gestisce qualunque tipo di script per firefox,che sarebbe Greasemonkey.
Io voglio sapere se averlo attivo ma senza alcuno script che riguardi tribals possa creare problemi..

Dice che gli script sono vietati, ma se lo si tiene acceso non dovrebbe crear nessun problema

Ps: perchè non lo spegni e riaccendi ogni volta? :D
Io l'ho usato poco ma non mi sembra una cosa complicata ^^
 

DeletedUser

Ospite
§11) Bots e Scripts
Il gioco deve essere operato solo con un normale browser. Bots, browser add-ons e altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite.

Tools esterni sono permessi a patto che non raccolgano automaticamente informazioni sugli altri giocatori e che non inviino informazioni, messaggi od ordini agli altri account. Questi tools sono, in ogni caso, autorizzati ad usare solamente i dati forniti da noi.

Comandi Javascript sono autorizzati ad essere aggiunti alla quickbar. Questi scripts possono compilare forms (come ad esempio aggiungere il numero di reclutamenti nelle caserma). Non possono in ogni modo eseguire più di una azione per click. Tutti gli script Greasemonkey sono vietati.


Ora vorrei che mi spiegaste cosa non è chiaro.

Nessuna tolleranza. Attenzione quindi.
 

DeletedUser

Ospite
Non mi è chiaro se "tutti gli script di Greasemonkey" si riferisca a tutti quelli che riguardano tribal o anche altri che non c'entrano proprio nulla e che utilizzo per altri siti ed altre funzionalità.
 

DeletedUser

Ospite
Se il sistema rileva degli script illegali si viene bannati a prescindere dallo scopo di questi.

Tenete conto che se sono rilevati vuol dire che hanno interagito con il gioco
 

DeletedUser

Ospite
Non mi è chiaro se "tutti gli script di Greasemonkey" si riferisca a tutti quelli che riguardano tribal o anche altri che non c'entrano proprio nulla e che utilizzo per altri siti ed altre funzionalità.
L'Admin ha già risposto in verità e non voglio sovrappormi a lui. Aggiungo solo che per come è scritta nel regolamento la frase è abbastanza chiara.

Se poi lui riterrà opportuno aggiungere e dettagliare ben venga per tutti.

Io qui voglio solo testimoniare una mia esperienza passata: dopo un anno e mezzo di gioco sono stato bannato per scripting grazie al bot che in automatico rileva la presenza di tali estensioni. Chi ha già giocato sul vecchio TW forse lo ricorderà.
Sicuramente il bot di ricerca oggi sarà stato aggiornato e perfezionato, la sua accuratezza migliorata e la sua percentuale di errore potenziale ridotta... Ma io al tuo posto disattiverei greasemonkey per stare più tranquillo.
Lo dico perchè io ai tempi non usavo nessuno script che avesse a che fare con tribal :p
 

DeletedUser

Ospite
Dedicherei più tempo al gioco.. e non agli stratagemmi
 

DeletedUser

Ospite
Ok.
Quindi pur avendo installati script che non riguardano tribals (ad esempio quello per scaricare video da youtube) sono costretto a disattivarlo.
 

DeletedUser

Ospite
Vengono rilevati script che interagiscono con i server di tribals. per tutti gli altri non ci sono problemi.
 

DeletedUser

Ospite
Ma script si intendono anche quelli per messenger ad esempio?
 

DeletedUser

Ospite
Vengono rilevati script che interagiscono con i server di tribals. per tutti gli altri non ci sono problemi.

La mia domanda era riferita proprio a questo.


@LoRdKaZzIeR:
No,ci riferiamo agli script del browser che interagiscono coi siti web.
 

DeletedUser

Ospite
riguardo a http://www.foxycode.net/ invece ?
su tribal era permesso usare questa estensione per formattare i testi con i bb-code (visto che in fondo fa solo quello) e qui ci sono problemi ?
 

DeletedUser

Ospite
riguardo a http://www.foxycode.net/ invece ?
su tribal era permesso usare questa estensione per formattare i testi con i bb-code (visto che in fondo fa solo quello) e qui ci sono problemi ?

Come hai già osservato non serve più.
In ogni caso è soltanto un "ausilio alla scrittura", NON esegue script che interagiscono col gioco, possiamo considerarlo alla stessa stregua di una tastiera con tasti programmabili (tipo la G15 logitech).
Vero è che esistono estensioni che comunque permetterebbero l'automazione del gioco senza interagire direttamente con esso (e quindi non rilevabili) ma l'uso di Foxycode NON rientra a nessun titolo tra queste.

Occorre oltretutto capire la differenza tra interazione diretta (lo script dialoga col server di gioco sostituendosi in parte al browser) ed interazione indiretta (lo script dialoga con l'interfaccia del browser sostituendosi all'utente).

Foxycode e solo una sorta di gestore della clipboard (oltretutto limitato dal fatto di essere concepito per i codici utili alla programmazione, qualcosa di più generico sarebbe utile anche se questo limite è scavalcabile)
 

DeletedUser

Ospite
bah... secondo me basta che lo metti in una partizione del disco non in uso.
EX: io ho l'unità C e l'unità D , se al momento uso C e lo script è su D è impossibile che vieni bannato
 

DeletedUser

Ospite
Caesar questa discussione è vecchia di circa un mese...
 

DeletedUser

Ospite
Il modo più pulito per giocare a Tribals è rispettare il Regolamento.

Usare Script che interagiscono con il Server è illegale e consegue il ban permanente sull'Account.

Se vuoi essere vantaggiato nel Gioco, compra un Premium Account.

Ciao, buon Tribals
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
L'account premium non ti avvantaggia nel gioco, ti dà solo la possibilità di risparmiare qualche click e ti semplifica la vita ma ci son persone che hanno giocato anni con un buon numero di villaggi senza mai comprarlo :)

Tornando all'argomento iniziale l'uso degli script di Greasemonkey è espressamente vietato dal regolamento, il sistema può rilevarlo e bannare automaticamente anche se lo avete installato sul pc e non lo usate per tribals quindi è consigliabile disattivarlo quando giocate.

In caso di ban per l'uso di greasmonkey non venite a piangere sul forum, non trovereste comprensione :)

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima