• - -

Grazie..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Per lo speed programmato che avevo chiesto io :D
volevo solo chiedere se era possibile metterlo solo per account premium :p
 

DeletedUser

Ospite
poi mi spiegate perchè vi divertite a non far giocare i player free quando potrebbero :rolleyes:

perchè gli speed sono round a pagamento e poi come hai detto tu se non mi sbaglio di notte i giocatori dormono giusto ? allora farlo solo premium non costa niente.. anche senza condizzione di vittoria.. ma premium :p
 

DeletedUser

Ospite
perchè gli speed sono round a pagamento e poi come hai detto tu se non mi sbaglio di notte i giocatori dormono giusto ? allora farlo solo premium non costa niente.. anche senza condizzione di vittoria.. ma premium :p

allora si potebbero mettere gli speed gratis per tutti..
se ci sono premium alzati alle 3 di notte, non vedo perchè non dovrebberlo essere anche i free
invece di fare gli snob fate giocare anche i free,in modo da introdurre un pò di competizione...avere il premium non è simbolo di bravura..
 

DeletedUser32246

Ospite
ma piuttosto la notte è meglio farlo free... tanto già giocano in pochi, se poi metti il limite per i premium.. non ci gioca più nessuno...:D
 

DeletedUser32246

Ospite
appunto! xD 40 sono pochissimi! negli speed di giorno, dopo 2 minuti se non sei premium non puoi già più entrare! xD
 

DeletedUser

Ospite
ahahahahah xD ora capisco i nabbi quando mi dicono, arrivo sempre a buon punteggio, se si gioca in 40... xD :D

ricorda che parliamo delle 02:00 di notte... voi non avete fatto parte di questi 40 giocatori quindi potete chiudere la bocca ^^
 

DeletedUser

Ospite
ricorda che parliamo delle 02:00 di notte... voi non avete fatto parte di questi 40 giocatori quindi potete chiudere la bocca ^^

ma per favore, con 40 giocatori è una farsa..
tutti col premium, 50 barbari a testa (ho letto alcuni che ne virrebero 100), velocità fino a 400, è normale che tutti arrivino almeno a 50.000 punti
 

DeletedUser

Ospite
ma per favore, con 40 giocatori è una farsa..
tutti col premium, 50 barbari a testa (ho letto alcuni che ne virrebero 100), velocità fino a 400, è normale che tutti arrivino almeno a 50.000 punti

1) parliamo di uno speed dove non si possono conquistare villaggi ^^
2) velocità 300x
3) 50 barbari a testa è solo nella tua fantasia.. (5 barbari a player, senza bonus)
4) livello 3
 

DeletedUser

Ospite
1) parliamo di uno speed dove non si possono conquistare villaggi ^^
2) velocità 300x
3) 50 barbari a testa è solo nella tua fantasia.. (5 barbari a player, senza bonus)
4) livello 3

dico le hai viste le proposte degli altri player??
uno aveva messo 100 barbari a testa a velocità 400x
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima