• - -

Generatore di Report - ShowYourTW

DeletedUser

Ospite
In questa discussione avevo parlato di come volevo fare un generatore di report, solo che tra una cosa e l'altra non mi ci sono mai messo su.

Ora mi accorgo che c'è sempre più gente con HoF spettacolari da 800 e più report che vorrebbe pubblicare i propri combattimenti da urlo.

E' impensabile mettersi ad editare 800 immagini per pubblicarle sul forum, quindi certa gente ha fatto dei servizi (Generatori di report) che permettono di generare immagini piccole dei report semplicemente copiando il testo ed incollandolo sul loro programma web.

Il problema è che così non va ancora bene, sarebbe molto più comodo selezionare i report in massa renderli pubblici filtrando quello che si vuole nascondere (se si seleziona più report li si filtra tutti in un colpo) e usare un servizio che dandogli i libk genera le immagini in un botto solo. Così in meno di 5 minuti si son fatte più di 800 immagini ... bello ma perché non l'ha ancora fatto nessuno?

Me lo sono chiesto anch'io e la risposta l'ho scoperta solo ieri quando mi sono messo a risolvere il problema: capperi, è impestato! =)

Comunque sono riuscito quasi a finire la parte del programma che si occupa di estrarre i dati dai report pubblici, per il programma che genera le immagini non ci vuol tanto. Ma mi rimane un problema.

Come potete vedere anche voi in questo test per ora stampo di brutto con del semplice testo i dati estratti, ma non so ancora se funziona bene sì o no, questo perchè potendo usare solo i report dei villi di test dello Staff non posso simulare tanti report, ed è quì che entrate in gioco voi.
Gradirei che mi aiutaste postandomi in risposta a questo 3d qualche link di qualche report, mi servirebbero soprattutto dei report in cui non ci siano lance ed altri in cui ci siano, insomma devono essere diversi.

Perché l'unico problema che mi rimane da risolvere è: come dividere le vittime? non sono ancora riuscito a fare un sistema abbastanza intelligente da capire se il report è di un mondo senza lance, o senza milizie ecc.. ma sono sicuro che con un numero minimo di report pubblici su cui testare sarei in grado di trovare una soluzione.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :stormbig:

P.S: il link che ho postato è di un tool che sto ancora sviluppando quindi preferirei che non lo daste in giro al primo che passa, visto che ShowYourTW è il primo tool italiano che usano in molti stranieri di TW preferirei che i nuovi test rimanessero tra noi finché non sono pronti. ^_^
P.P.S: potete fare dei test anche voi, basta che inseriate il link del report e clicckiate su GO, ricordate per ora sto lavorando solo sull'algoritmo d'estrazione dei dati!
 

DeletedUser32246

Ospite
ho provato ad usarlo con un solo report e viene
Dati generali:
time: 05.05.11 20:47:07;
luck: 18.3%;
morale: 83%;
bott_totale: 0/4.100;
other_info: Sceso da 4 a -21;

Dati attaccante:
username: samuele XVI;
village: #001# The Legendary(297|461) K42;
units: 0|0|400|0|20|0|0|0|0|0|1|1;
lost_units: 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0;

Dati difensore:
username: Anonimato;
village: #002# The Lengendary(297|460) K42;
units: 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0;
lost_units: 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0;

----------------------------------------------------------------------
Array ( [time] => 05.05.11 20:47:07 [luck] => 18.3% [morale] => 83% [bonusnotte] => [bott_legno] => [bott_argil] => [bott_ferro] => [bott_totale] => 0/4.100 [other_info] => Sceso da 4 a -21 )
Array ( [username] => samuele XVI [village] => #001# The Legendary(297|461) K42 [units] => 0|0|400|0|20|0|0|0|0|0|1|1 [lost_units] => 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0 )
Array ( [username] => Anonimato [village] => #002# The Lengendary(297|460) K42 [units] => 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0 [lost_units] => 0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0 [religione] => )
P.S. era la conquista del mio primo villo ù_ù
 

DeletedUser28610

Ospite
Ma non c'è bisogno che rispondi a tutti i post lol
 

DeletedUser

Ospite
@samuele: interessante sembra funzionare, potresti per caso postare il link o almeno dirmi se tutte le info riguardanti il report siano state visualizzate?

quello che vedi è uno schema dei dati estratti dal report, le unità per ora sono suddivisi solamente da un "|" perchè devo ancora perfezionarlo per il resto mi sembra regolare, confermi?

grazie per il feedback! =)
 

DeletedUser32246

Ospite
si si,mi sembra ke tutto sia a posto, risulta uguale al vero :D
 

DeletedUser

Ospite
@JONEY: grazie mille, mi sono accorto che non prende il messaggio dell'influenza religiosa se in attacco ^_^
 

DeletedUser

Ospite
grazie ad andram e JONEY ora prende anche l'influenza religiosa in attacco e il bottino senza errori.
rimangono da sistemare le spiate.
 
In cima