• - -

full difensive e offensive

DeletedUser

Ospite
ragazzi la migliore full difensiva deve avere:
-produzione abbastanza veloce
-costi non elevatissimi
-equilibrio

io uso questa
-5000 lance
-5500 spade
-5000 archi
-1000 oni
mi sono sempre trovato bene..poi si possono fare anche altri oni per supporti veloci,oppure come facciamo nella mia tribu,dedicare un villo esclusivamente ai supporti
 

DeletedUser

Ospite
bhe non capisco perche alcuni definiscono le lance inutili..ormai sto notando che la maggior parte dei player attacca con molti cavalli e poca fanteria..es:in un attacco con 4000 asce 3500 ini e 500 cav archi,le lance qui sono molto utili.quella full che ho scritto sopra e la piu classica e la piu usata..vai nel simulatore,e prova a togliere le lance..
 

DeletedUser

Ospite
Eccone una da me elaborata veloce da fare e resistente:
7000 lance
3500 spade
4300 archi
1000 cavalloni

è veloce da produrre e abbastanza efficace contro quasi ogni tipo di full
 

DeletedUser8422

Ospite
mmm, ma voi vi divertite a elaborare full per poi spiegare ai potenziali nemici per filo e per segno come son fatte? sapete come disse napoleone? vabbè lo sapete, mi secco a citare

Comunque non fare poche lance e archi, non li sottovalutare, ormai in questi world si sono innamorati tutti dei cavallini, quindi se vuoi fregare quelli che dicono che le lance sono inutili fai una bella mono asce avanzata e mandagliela contro...;)

:cool:
 

DeletedUser8422

Ospite
asd...me so confuso XD

volevo dire di fa na mono ini...ma tu non ci mettere sempre il puntino sulla i XD
 

DeletedUser

Ospite
mmm, ma voi vi divertite a elaborare full per poi spiegare ai potenziali nemici per filo e per segno come son fatte? sapete come disse napoleone? vabbè lo sapete, mi secco a citare

Comunque non fare poche lance e archi, non li sottovalutare, ormai in questi world si sono innamorati tutti dei cavallini, quindi se vuoi fregare quelli che dicono che le lance sono inutili fai una bella mono asce avanzata e mandagliela contro...;)

:cool:

ma infatti io propongo ma poi ho le mie personalizzate...oltretutto prima spiare ke ne sai se magari ho cambiato strategia?
cmq ce ne sono talmente tante ke mi sono fatto 5-6 pagine di quadernone per mettere le più forti
 

DeletedUser8422

Ospite
tanto una qualsiasi full def, eccetto il mono cata, con morale e s**** dalla sua non resiste a più di due full e un quarto asd
 

DeletedUser

Ospite
bhe dipende io ho abbattuto 3 full e mezza con una mia solo full dif...
 
In cima