• - -

Forum Avatar & Firma

DeletedUser31411

Ospite
Salve a tutti i grafici del forum :)

Mi è venuta voglia di cambiare un po il mio "look" nel forum. Pertanto, se c'è qualche buon anima volenterosa di creare una bella firma con tanto di avatar, gliene sarei molto grato. :cool:

Per quanto riguarda la firma:

[Misure/dimensioni]: Default
[Immagini da usare/Links]: Ummm...a vostro piacimento. Mi piace assai X man, come potete notare, ma anche guerrieri vari - no anime
[Colori]: A piacere. In ogni modo è ben accetto il verde con le sue 1000 tonalità o anche il colore del mio nick in forum :)
[Font]: A piacere
[Testo]: La firma deve contenere: Rok90 - Senior Mod o Senior Moderatore - ed eventualmente la frase "La critica è un imposta che l'invidia percepisce sul merito"
[breve commento e/o descrizione] Diciamo che cerco una firma adeguata al mio ruolo :)


Invece per quanto riguarda l'avatar, deve essere in sintonia con la firma. :stormbig:


Per il migliore, è possibile una piccola ricompensa in pp (100) ... sono pochi ... ma pazienza ... diciamo che è un premio simbolico. :eek:

Per domande e chiarimenti, sono disponibile in PM.


PostScriptum:

Ah...volendo si può usare questo materiale per la firma:

Archerbig_zps396857ae.png

Font per firma (Rok90 - Senior Mod): Lucida Blackletter (che sarebbe il font della scritta "Tribals")
Per la frase si può usare anche un altro font.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37932

Ospite
Se ho tempo per oggi te la potrei fare. :)
100pp bastano u.u ahahaa
 

DeletedUser37932

Ospite
Spero ti piacciano.

hwifl2.jpg


kf15pu.jpg



Se vuoi qualche modifica dimmi pure, sono a tua disposizione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31411

Ospite
@miarco: bel lavoro veramente.... però essendo maschio, non me la sento di presentarmi con l'avatar di halle berry xDDDD

@Snoopy: non male.... l'avatar è un po sfuocato, e modificherei la scritta.... magari un altro font più leggibile (riferito sopratutto alla frase "La critica....")

Uff scusatemi, sono un po pignolo su ste cose :/ Intanto vi ringrazio per le proposte :)

Ah...volendo si può usare questo materiale per la firma:

Archerbig_zps396857ae.png

Font per firma (Rok90 - Senior Mod): Lucida Blackletter (che sarebbe il font della scritta "Tribals")
Per la frase si può usare anche un altro font.

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31411

Ospite
Si, molto meglio :)

Attendo un altro po per vedere se ci sono altri lavoretti :)
 

DeletedUser38617

Ospite
arrivo, ma non ho capito se preferisci wolverine o qualche guerriero o le truppe di tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31411

Ospite
Diciamo che lascio a voi la decisione. :)

Non c'è qualcosa che preferisco... ho elencato cosa potrebbe piacermi vedere nella firma per restringere il campo della scelta e per darvi uno spunto per qualche idea carina.

Delle truppe di Tribals è accettabile solo l'arciere in quanto simbolo della targhetta Senior.

A voi la scelta di cosa usare per rendere la firma esteticamente carina. :)
 

DeletedUser31411

Ospite
WooooW!

Hai fatto un gran lavorone... addirittura 3 firme e 3 avatar *-*

Mi piacciono tutte e 3!
 

DeletedUser39560

Ospite
Tonnario,sono un vero spettacolo,

perdonate l'ot ma é straordinario e i complimenti ci stavano.

sinceri.

Rapa
 

DeletedUser31411

Ospite
Ho deciso di premiare tutti e tre i player con 100pp, dato che userò tutte le firme proposte :D (che ingordo, eh?)

Quindi scrivetemi i vostri nick in game via PM nel forum per ricevere il bonifico! xD

Lascio ancora aperto il Thread per eventuali proposte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima