• - -

fondatore tribu'

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti volevo capire se un fondatore di tribu' puo' anche fondare un'accademia per poi ritornare nella propria tribu'....Grazie
 

DeletedUser

Ospite
per farlo è opportuno che dia i poteri di fondatore ad un'altro membro della tribù originaria, perché per fondare un'accademia deve ovviamente uscire dalla prima tribù. nel caso, poi può tornare nella prima tribù e farsi ridare tutti i poteri.

tanto vale che l'accademia venga fondata direttamente da chi la gestirà, in modo di non dover fare dei passaggi aggiuntivi che potrebbero solo creare qualche problema.
 

DeletedUser

Ospite
per farlo è opportuno che dia i poteri di fondatore ad un'altro membro della tribù originaria, perché per fondare un'accademia deve ovviamente uscire dalla prima tribù. nel caso, poi può tornare nella prima tribù e farsi ridare tutti i poteri.

tanto vale che l'accademia venga fondata direttamente da chi la gestirà, in modo di non dover fare dei passaggi aggiuntivi che potrebbero solo creare qualche problema.

Dove leggo ulteriori spiegazioni su questo argomento?
Non ci ho capito molto: ossia l'Accademia si deve creare in un villaggio che non sia il tuo? Nell'Accademia possono essere formati anche nobili di altri villaggi appartenenti alla tua tribù o solo i tuoi?
 

DeletedUser

Ospite
Dove leggo ulteriori spiegazioni su questo argomento?
Non ci ho capito molto: ossia l'Accademia si deve creare in un villaggio che non sia il tuo? Nell'Accademia possono essere formati anche nobili di altri villaggi appartenenti alla tua tribù o solo i tuoi?

nono sei fuori strada, non stiamo parlando di accademia come struttura del villo, bensi di accademia come tribu!
mi speigo meglio, i C46 hanno delle sorti di accademie che sono i C46 b o i C46 F (ho preso i C46 a caso... ).... la domanda era stata fatta per sapere come fa un fondatore di tribu (che ora nomino XXX) a fondare un'accademia della sua tribu(che chiamo XXX_A)!

come detto da melkon, il fondatore di XXX passa i poteri di fondatore ad un membro degli XXX, fonda gli XXX_A, passa i poteri di fondatore ad un membro degli XXX_A e torna in XXX e si fa ripassare i poteri di fondatore!

meglio se la XXX_A la fai fondare da coloro che la gestiscono, cosi ti risparmi mille passaggi!
 
In cima