• - -

fermare un'attacco

DeletedUser

Ospite
Salve ragazzi!! volevo chiedervi come si ferma un'attacco che ho cominciato.
per lòa precisione ho inviato le truppe ma non voglio più attacare. come si ferma?? grazie a chi mi sa dare una risposta
 

DeletedUser

Ospite
Presto detto, non puoi se è scaduto il termine per ritirarle (penso 5 minuti)
 

DeletedUser

Ospite
nel punto di raduno al lato dell'attacco lo puoi far terminare ;)
 

DeletedUser

Ospite
Se hai il Premium puoi fermarlo direttamente sulla schermata del villo, cliccando "cancella".

Se non hai il Premium, puoi cancellare l'attacco andando sulla schermata del villo e cliccare Punto di raduno (Dove puoi coordinare i vari movimenti delle truppe, etc.). Li puoi fermare l'attacco.

Ricorda però che puoi fermarlo solo 5 minuti prima del lancio.
 

DeletedUser

Ospite
Cito l'aiuto del gioco.

"Tempo per annullare gli attacchi 10 minuti
Tempo per annullare i commerci 5 minuti"

Si chiaccia annulla dal punto di raduno.
 

DeletedUser

Ospite
Se hai il Premium puoi fermarlo direttamente sulla schermata del villo, cliccando "cancella".

Se non hai il Premium, puoi cancellare l'attacco andando sulla schermata del villo e cliccare Punto di raduno (Dove puoi coordinare i vari movimenti delle truppe, etc.). Li puoi fermare l'attacco.

Ricorda però che puoi fermarlo solo 5 minuti prima del lancio.

Mi scuso, 10 minuti :D
 

DeletedUser

Ospite
10 minuti nel senso che hai 10 minuti di tempo per un eventuale ritiro di truppe a partire subito dopo che hai lanciato l'attacco ;)
 

DeletedUser

Ospite
e se ritiro dopo 6 minuti e non 10?? che succede? -.-

Dirò un'ovvietà se ritiri dopo 6 minuti anziché 10, significa che ritornano fra 6 minuti, per cui il reale tempo di annullamento diventerà 6+6=12, inteso come tempo necessario per ripoter mandare un attacco con quelle stesse truppe.

Specifico questo caso, perché può capitare di essersi sbagliati a calcolare i tempi di attacco e non annullando subito si rischia di non fare in tempo a rimandare l'attacco perfettamente coordinato con le altre truppe in viaggio sullo stesso villo. Esercito+esercito, esercito+nobile, esercito di sfondamento+ esercito da farmata... ecc
 

DeletedUser

Ospite
si ovviamente se le truppe viaggiano da 6 minuti se le ritiri non si teletrasportano nel villo
 
In cima