• - -

fake

DeletedUser

Ospite
ragazzi apro questa thread per porre una questione a voi tutti :D!!!! La mia questione è questa:

Preferite di più i mondi dove è possibile inviare fake illimitati ( o meglio fake con anche una sola truppa (vedi w1, w2 e w3)) oppure preferite i mondi ( ad esempio il w4 e il w5 ) dove non è possibile inviare fake con una sola truppa e quindi il numero di fake rimane limitato ?

Pongo questa domanda perchè io sono estremamente contrario a questo limite e vorrei capire se almeno una parte di voi è felice di essere tutelata o tutti la pensano come me... secondo me i fake sono alla base di tribals, non ci sarebbe più divertimento a giocare se non ci fossero i fake.

mi raccomando rispondete in tanti :D ciauz
 

DeletedUser121

Ospite
Io preferirei una via di mezzo, magari limitati ma non come adesso. Illimitati no, mandare fake a casaccio son capaci tutti. Trovarsi 1000 fakes e dover trovare i nobili è un lavoraccio assurdo ma se hai tempo, e soprattutto pazienza, è fattibile, ma questa non la chiamerei una tecnica di gioco per quanto detto prima.
Ora è comunque esagerato il numero, con un villo da 10k di punti per un fake ti ci vogliono 100 posti fattoria, 20 arieti e se vuoi simulare un treno di 4 nobili fanno 80 arieti per 400 posti fattoria, veramente troppi.
Sarei sempre per un numero minimo di truppe per fake, ma dividerei almeno per 4, diciamo 5 arieti a fake e quindi 20 posti fattoria (piu' o meno)
 

DeletedUser

Ospite
Io preferirei una via di mezzo, magari limitati ma non come adesso. Illimitati no, mandare fake a casaccio son capaci tutti. Trovarsi 1000 fakes e dover trovare i nobili è un lavoraccio assurdo ma se hai tempo, e soprattutto pazienza, è fattibile, ma questa non la chiamerei una tecnica di gioco per quanto detto prima.
Ora è comunque esagerato il numero, con un villo da 10k di punti per un fake ti ci vogliono 100 posti fattoria, 20 arieti e se vuoi simulare un treno di 4 nobili fanno 80 arieti per 400 posti fattoria, veramente troppi.
Sarei sempre per un numero minimo di truppe per fake, ma dividerei almeno per 4, diciamo 5 arieti a fake e quindi 20 posti fattoria (piu' o meno)
Si ma così è poco, l'attaccante non ne è indebolito...
 

DeletedUser

Ospite
Assolutamente favorevole al limite minimo di unità per attacco fittizio (perchè è così che si dice, non c'è alcun limite al numero di attacchi fittizi, ma alla loro composizione).

Per questo gioco nel mondo 4 e mi ritengo soddisfatto.
 

DeletedUser

Ospite
Io preferirei una via di mezzo, magari limitati ma non come adesso. Illimitati no, mandare fake a casaccio son capaci tutti. Trovarsi 1000 fakes e dover trovare i nobili è un lavoraccio assurdo ma se hai tempo, e soprattutto pazienza, è fattibile, ma questa non la chiamerei una tecnica di gioco per quanto detto prima.
Ora è comunque esagerato il numero, con un villo da 10k di punti per un fake ti ci vogliono 100 posti fattoria, 20 arieti e se vuoi simulare un treno di 4 nobili fanno 80 arieti per 400 posti fattoria, veramente troppi.
Sarei sempre per un numero minimo di truppe per fake, ma dividerei almeno per 4, diciamo 5 arieti a fake e quindi 20 posti fattoria (piu' o meno)

sicuramente è brutto vedersi arrivare 1000 fake:eek: all'improvviso, e sicuramente è difficile reggere sia mentalmente che praticamente 1000 attacchi, ma è proprio qui che si vede se un giocatore è un ottimo giocatore:cool: o un mediocre giocatore:confused: ( a mio avviso ) ma soprattutto è proprio qui che si vede se la tua tribù è una buona tribù o no!!!!

Se ti vedi arrivare 1000 attacchi alla fine gli obbiettivi si riducono a conquistare si e no 20 villi al massimo e per una buona tribù dividersi 20 villi da supportare non dovrebbe essere un problema!!!
 

DeletedUser1456

Ospite
Condivido chinaski su quello che ha detto .. !!!


aggiungo che i fake limitati sia una cosa per proteggere coloro che non sanno distinguere le truppe quando vengono attacchi perciò si trovano bene vero ? =)
 

DeletedUser

Ospite
Poco? prima mandavi un'unità per fake ora devi mandarne almeno il quadruplo e ti sembra poco?
Si, mi sembra poco: privare una full off di 20 arieti lascia sostanzialmente invariato il suo potenziale, se questi diventano un centinaio già la cosa si fa più seria...
 

DeletedUser1456

Ospite
allora su tribals che si gioca a fare se non si possono fare qui queste cose questo è il bello =)
 

DeletedUser121

Ospite
sicuramente è brutto vedersi arrivare 1000 fake:eek: all'improvviso, e sicuramente è difficile reggere sia mentalmente che praticamente 1000 attacchi, ma è proprio qui che si vede se un giocatore è un ottimo giocatore:cool: o un mediocre giocatore:confused: ( a mio avviso ) ma soprattutto è proprio qui che si vede se la tua tribù è una buona tribù o no!!!!

Se ti vedi arrivare 1000 attacchi alla fine gli obbiettivi si riducono a conquistare si e no 20 villi al massimo e per una buona tribù dividersi 20 villi da supportare non dovrebbe essere un problema!!!

Se una tribe è buona non manda fakes alla cavolo ma organizza la cosa con la zucca, io intendevo quelle tribe dove tra tribe madre-4/5 accademie ed aggiungi il fatto che sono alleati con mezzo mondo, con lo script dei fakes possono tranquillamente mandartene anche 10'000 di fakes ed anche piu, poi voglio vederti metterti dietro a trovare i nobili XD.

Resto dell'idea che la qualità deve essere preferità alla quantità
 

DeletedUser1456

Ospite
Se una tribe è buona non manda fakes alla cavolo ma organizza la cosa con la zucca, io intendevo quelle tribe dove tra tribe madre-4/5 accademie ed aggiungi il fatto che sono alleati con mezzo mondo, con lo script dei fakes possono tranquillamente mandartene anche 10'000 di fakes ed anche piu, poi voglio vederti metterti dietro a trovare i nobili XD.

Resto dell'idea che la qualità deve essere preferità alla quantità

ricordi in w2 quella tribù che arrivò a 1000 membri ?
 

DeletedUser

Ospite
allora su tribals che si gioca a fare se non si possono fare qui queste cose questo è il bello =)
Si possono fare benissimo, ricordo che qualche settimana in W4 fa la mia tribe s'è mobilitata con un bel po' di fakes...
 
In cima