• - -

esiste uno script legale per

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
esiste uno script legale per mandare 4 nobili in 150 millisecondi,cioè 1 millisecondo più del limite permesso di 149? lo chiedo perchè ho visto un attacco mandato in 150 millisecondi esatti e non credo sia una casualità:deve per forza avere uno script apposito
 

DeletedUser32058

Ospite
Sul forum troverai, utilizzando il tasto Cerca, diversi metodi per mandare in maniera legale e a mano, senza uso di script, i 4 nobili in pochi millisecondi. Tieni conto poi che tutti i server, meno il w10, reimpostano gli attacchi mandati in un tempo inferiore alla distanza minima regolamentare. Quello che hai visto è sicuramente uno di questi casi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31850

Ospite
Sí, é proprio come ha detto Old Ent, vorrei aggiungere solo una cosa: Qualsiasi script che mand 4 (1 o piú) attacchi da solo sarebbe illegale, quindi é inutile cercare uno script cosí qua sul forum :)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Sí, é proprio come ha detto Old Ent, vorrei aggiungere solo una cosa: Qualsiasi script che mand 4 (1 o piú) attacchi da solo sarebbe illegale, quindi é inutile cercare uno script cosí qua sul forum :)


per da solo intendi??:p

quindi se io uso lo script fake per mandare i nobili è illegale??:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Sul forum troverai, utilizzando il tasto Cerca, diversi metodi per mandare in maniera legale e a mano, senza uso di script, i 4 nobili in pochi millisecondi. Tieni conto poi che tutti i server, meno il w10, reimpostano gli attacchi mandati in un tempo inferiore alla distanza minima regolamentare. Quello che hai visto è sicuramente uno di questi casi.

ma quindi in w10 non c'é la limitazione dei 50ms tra gli attacchi?
 

DeletedUser

Ospite
No non c'è un limite tecnico.
Qualunque attacco mandato partirà esattamente in linea con l'operazione eseguita e non redirezionato al minimo consentito.Quindi vuol dire che la regola dei 149ms non sarà più obbligatoriamente rispettata per impostazioni tecniche,ma si dovrà fare attenzione a non violarla.
 

DeletedUser

Ospite
grazie

grazie,credo che si possa chiudere,risposte esaurienti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima