• - -

****ermejo

DeletedUser

Ospite
sopratutto per stefano o per chi se ne occupa. il suddetto player mi ha insultato con insulti gravissimi, che hanno letto pure tutta la mia tribù. ho riportato l'insulto, ma vista la gravità degl'insulti chiedo il permaban per il suddetto player! so che di recente tutti i player che hanno ricevuto il permaban sn stati graziati, ma in questo caso chiedo a stefano di non graziarlo!
se volete vi posto pure quello che mi ha scritto.
 

DeletedUser

Ospite
per queste richieste devi mandare un ticket ai GO, ma nn penso che lo faranno xk, anke se in italia in certi casi nn sembra, la legge è ugual per tutti (in questo caso il regolamento)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nel momento in cui tu riporti l'insulto ti viene chiesta la motivazione: è lì che devi scrivere tutto questo^^

non sapendo come funzionano i ban nello specifico, non ho idea della pena che verrà inflitta.

Non postare il pm che hai ricevuto sul forum: oltre ad essere espressamente vietato dal regolamento contiene sicuramente un linguaggio non consono^^
 

DeletedUser

Ospite
infatti... ma io ho fatto direttamente riporta insulto, ho scritto la motivazione e ho mandato. adesso mi risponderanno? e se lo faranno, in che modo? nel senso di pm o altro...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
infatti... ma io ho fatto direttamente riporta insulto, ho scritto la motivazione e ho mandato. adesso mi risponderanno? e se lo faranno, in che modo? nel senso di pm o altro...

non credo che ti rispondano visto che eventuali informazioni su un ban non tuo non possono esserti fornite :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ma non sarebbe la persona bannata, quindi non gli vengono date informazioni sul ban di un altro^^
 

DeletedUser

Ospite
Le informazioni sui ban vengono date solo a chi subisce il ban.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
no, non lo viene a sapere perchè i ban non sono pubblici.
Al limite può ricevere un messaggio con scritto "grazie per la segnalazione" ma considerata la mole di ticket che si accumulano ogni giorno non credo che lo mandino^^
 
In cima