• - -

Domanda sullo sharing

DeletedUser

Ospite
Poniamo caso che oggi finisco di fare sharing con un giocatore perchè devo iniziare a farlo con un altro, sempre sullo stesso world ovviamente, quanto devo aspettare prima di poter loggare con l'altro account?
 

DeletedUser

Ospite
Per una situazione simile,recentemente mi è stato risposto in ticket di attendere 30 giorni dall'ultimo login.
 

DeletedUser

Ospite
onestamente mi sembrano un pò troppi 30 giorni

non ne vedo il motivo più che altro ^^
 

DeletedUser34391

Ospite
Esatto.

Credevo di aver già postato il mio intervento, ma l'avevo solo pensato evidentemente :D:D

In base a cosa o come sono stati calcolati questi giorni ?

Regolamentazioni in riguardo non ne vedo.
 

DeletedUser

Ospite
onestamente mi sembrano un pò troppi 30 giorni

non ne vedo il motivo più che altro ^^

Esatto.

Credevo di aver già postato il mio intervento, ma l'avevo solo pensato evidentemente :D:D

In base a cosa o come sono stati calcolati questi giorni ?

Regolamentazioni in riguardo non ne vedo.


Non è una regola,è una procedura consigliata,poi non so quali possano essere le ripercussioni.
Il motivo è molto semplice,cambiando account,il primo in cui facevi sharing risulterebbe in multi con il nuovo account,dato che i tuoi dati distintivi verranno loggati sia in uno che nell'altro.
Passati i 30 giorni,molto probabilmente questi dati non vengono più considerati validi/influenti,quindi il cambio può esser fatto tranquillamente senza che il sistema interpreti un erronea infrazione.
 

DeletedUser

Ospite
Ma se segnalassi invece la situazione al GO di quel world scrivendogli una cosa tipo "Faccio sharing e sono passato dall'account X all'account Y, se per i primi 30 giorni evito qualsiasi tipo di interazione con il vecchio account, posso fare questa manovra?"

Potrei chiederlo o perderei solo del tempo?

In fondo non mi sembra di avvantaggiare il vecchio account anzi, evitando interazioni di qualsiasi tipo si dovrebbe comunque rimanere nei limiti della legalità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ti ripeto,io mi sono trovato nella stessa situazione,e notificando proprio come dici tu il cambio sharer via ticket,mi è stato detto di attendere 30 gg.
 

DeletedUser31811

Ospite
Ti ripeto,io mi sono trovato nella stessa situazione,e notificando proprio come dici tu il cambio sharer via ticket,mi è stato detto di attendere 30 gg.

il pannello da go conserva dati fino a 30 giorni.

:D

se si fa qualche "truschino" e il go non se ne accorge in tempo, dopo 30 giorni si è automaticamente innocenti, anche se il go ha dubbi in merito, non ha prove per dimostrare la colpevolezza :D

images
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Vuol dire che puoi farlo e non verrai sanzionato come non è mai stato sanzionato nessuno ^.^ Ti dicono di no solo perchè se shararai invece che essere rank 1 normale come sarà quello con cui shararerai da solo con anche te avrete il doppio dei punti del secondo se va bene.. lol
 

DeletedUser29268

Ospite
secondo me se non si attende si viene bannati:| soprattutto se si è fanta:) chi non se ne accorgerebbe subito ?:D
 
In cima