• - -

Domanda sul raggio della chiesa

DeletedUser121

Ospite
Il fatto del raggio della chiesa è chiaro, ora mi sorge un dubbio. Se mando supporti ad un mio compagno che ha il villo al di fuori del raggio della mia chiesa le mie truppe difendono al 50% o fa stato la sua chiesa?
Secondo logica essendo al di fuori del mio raggio dovrebbero difendere solo al 50%, pero' so che se fanno morti questi vengono considerati al difensore e pertanto si comportano come truppe sue.
Ora mi piacerebbe saperlo perchè ci sarebbe una gran bella differenza tra le due cose.
 

DeletedUser

Ospite
A logica...se le tue truppe che gli mandi al tuo amico...diventano le sue...in difesa...
Per me si difendono come se fossere le sue truppe.
 

DeletedUser

Ospite
Stanno sotto effetto della chiesa che copre [se lo copre] il villaggio dove si trovano.

Quindi informati bene prima di mandarle, il rischio di perdite elevate è concretissimo...

E' lo stesso principio delle tecnologie del fabbro delle vecchie versioni di gioco. Se tu avevi spade liv. 3 ma il compagno da te supportato non aveva il fabbro di pari livello le tue truppe valevano al livello del suo fabbro e non a quello del villo di origine.
 

DeletedUser

Ospite
diventano le sue e usano la chiesa del supportato
chi ha mandato il pala in supporto in villi barbari a inizio w questo moriva insieme al pala attaccante,e cio è possibile solo perchè il barbaro non aveva la chiesa
 

DeletedUser121

Ospite
Te pareva, illuso io che pensavo di trovare almeno un punto a favore degli attaccanti :D
 

DeletedUser121

Ospite
Stanno sotto effetto della chiesa che copre [se lo copre] il villaggio dove si trovano.

Quindi informati bene prima di mandarle, il rischio di perdite elevate è concretissimo...

E' lo stesso principio delle tecnologie del fabbro delle vecchie versioni di gioco. Se tu avevi spade liv. 3 ma il compagno da te supportato non aveva il fabbro di pari livello le tue truppe valevano al livello del suo fabbro e non a quello del villo di origine.

Con la storia del fabbro mi hai messo un altro dubbio :D
Faccio un esempio:
io ho due villi vicini, A ha la chiesa, B è coperto dalla chiesa di A.
Arrivano supporti da c su a, ok c'è la chiesa.
Arrivano supporti da c su b, b non ha la chiesa ma è coperto dal raggio della chiesa di a.
Ora si comportano come se fossero truppe mie, e quindi sono religiose o fa testo il fatto che quel mio villo è senza chiesa?
Nel caso del fabbro faceva stato il villo dove mandi le truppe

Oggi sono in vena di domande :D

Apocalisse sono ottimista magari, qualche vantaggio lo trovo :D
 

DeletedUser

Ospite
Arrivano supporti da c su b, b non ha la chiesa ma è coperto dal raggio della chiesa di a.

sono religiose,conta il raggio della chiesa,non la chiesa in se stessa,tutto cio che è in quel ragio è religioso
 

DeletedUser121

Ospite
In poche parole i supporti si comportano come truppe del player supportato.
E si che son convinto che a furia di dare aiuti ai difensori qualche cosa, magari data involontariarmente, a favore degli attaccanti ci sarà, bisogna solo trovarla :D
 

DeletedUser

Ospite
a favore degli attaccanti??? beh
la chiesa in fase offensiva tiene conto del villo di partenza quindi almeno sugli attacchi a distanza non veniamo limitati...
ma soprattutto stavo pensando che se si parte di cata sulla chiesa (non quella principale) e si riesce a eliminarla dimezzi il valore difensivo avversario
 

DeletedUser121

Ospite
a favore degli attaccanti??? beh
la chiesa in fase offensiva tiene conto del villo di partenza quindi almeno sugli attacchi a distanza non veniamo limitati...
ma soprattutto stavo pensando che se si parte di cata sulla chiesa (non quella principale) e si riesce a eliminarla dimezzi il valore difensivo avversario

Boh, io ho fatto una prova senza mandare esce:

Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

che è una contraddizione
 

DeletedUser

Ospite
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

si è un po strano,pero quando attacchi anche con quella scritta le perdite sono da truppe non religiose,esperimento fatto sul .de
e comparato nel simulatore,dunque tiene conto solo del fatto che non sono religiose.

Potenza di combattimento come attacante: 100% francamente non so a cosa si riferisca
 

DeletedUser

Ospite
Boh, io ho fatto una prova senza mandare esce:

Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

che è una contraddizione

no, vuol dire ke il villo ke attakki nn è influenzato,
ma le tue truppe partono da un villo influenzato e quindi combattono al 100%
 
In cima