• - -

domanda su farm script

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32058

Ospite
Ciò che è illegale nel .net è illegale anche qui. Ciò che è legale nel .net, al momento deve essere validato qui, nel thread apposito.
 

DeletedUser

Ospite
Il t-train mi risutalta legalissimo.
Se andiamo a leggere vecchi post, non troveremo mai una presa di posizione dello staff.
Sia ben chiaro, non è scritto da nessuna parte che è legale o meno.
Io ho riportato diverse volte il fatto che sul .net sia legale.
Poi se noi abbiamo uno staff che non capisce un cavolo e non sa prendere una decisione, questi sono loro problemi.
Un po' come gli script. Se leggi "lo staff italiano" non "fa" script, se vuoi uno script devi andare sul .net e fartelo validare.
Automaticamente cio' che è validato sul .net è valido in .it, o sbaglio?

Sbagli... almeno, da quanto so (e da quanto ho capito), nel .it sono ammessi solo gli script indicati appunto in questa sezione: http://forum.tribals.it/forumdisplay.php?f=184

Per il t-train... bhe devo dire che io lo uso abitualmente, e non mi è mai successo niente.

Per cui, mi sento di dire tranquillamente che è pienamente legale.

Altrimenti bannatemi u.u
 

DeletedUser121

Ospite
Sbagli... almeno, da quanto so (e da quanto ho capito), nel .it sono ammessi solo gli script indicati appunto in questa sezione: http://forum.tribals.it/forumdisplay.php?f=184

Per il t-train... bhe devo dire che io lo uso abitualmente, e non mi è mai successo niente.

Per cui, mi sento di dire tranquillamente che è pienamente legale.

Altrimenti bannatemi u.u

Non ho voglia di cercarmi il post dove si diceva chiaramente che lo staff .it non è competente per accettare gli script. Per farsi accettare uno script bisogna, e ripeto BISOGNA, farselo accettare da .net.
Ora se uno script per i monti .it fabbisogna di essere accettato dal .net, e quindi approvato dal net per l'it, per quale cavolo di motivo uno del .net non è valevole nel .it visto che per essere accettato ne .it bisogna essere accettato nel .net?
 

DeletedUser32058

Ospite
Perchè sono due filtri successivi. Il primo è il .net, il secondo è il.it. Almeno per il momento è così.
 

DeletedUser121

Ospite
Perchè sono due filtri successivi. Il primo è il .net, il secondo è il.it. Almeno per il momento è così.

Ah ecco, semplice mancanza di chiarezza, strano è la prima volta che vi capita.
Fare un semplice regolamento in cui si dice che lo script deve venire accettato dal net e poi proposto nei mondi .it probabilmente è molto difficile per le vostre capacità, chiaramente siamo noi che dobbiamo interpetra i vostri astrusi ragionamenti, ma dai, siete semplicemente ridicoli

cartellino_giallo.jpg


me lo do da solo almeno ti risparmio il tempo
 

DeletedUser34899

Ospite
Ah ecco, semplice mancanza di chiarezza, strano è la prima volta che vi capita.
Fare un semplice regolamento in cui si dice che lo script deve venire accettato dal net e poi proposto nei mondi .it probabilmente è molto difficile per le vostre capacità, chiaramente siamo noi che dobbiamo interpetra i vostri astrusi ragionamenti, ma dai, siete semplicemente ridicoli

cartellino_giallo.jpg


me lo do da solo almeno ti risparmio il tempo

ahahah china non ho mai riso tanto, il cartellino giallo è fantastico
 

DeletedUser32058

Ospite
Sono sei mesi che le cose stanno così, evidentemente c'è qualcuno distratto. E il cartellino è rosso, non giallo.
 

DeletedUser121

Ospite
Sono sei mesi che le cose stanno così, evidentemente c'è qualcuno distratto. E il cartellino è rosso, non giallo.

Ahia, allora son proprio messo male, mannaggia, mo mi manca il cartellino per inutilità alla comunità, insomma quella novità che avete messo voi.
Siccome non mi sento tanto inutile alla comunità di tribals, non è che mi puoi fare tu un post e poi auto punirmi viste le stronzate che scrivi? Te ne sarei veramente grato, visto che mi sembra che l'inutilità sia il tuo campo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima