• - -

domanda su esplo

DeletedUser

Ospite
Una curiosità sugli esplo che ha a che fare con il mercato:

sappiamo tutti che le offerte nel mercato sono razziabili, ovvero in caso di attacco non serve impegnare risorse nel mercato per salvarle dato che verrebbero comunque prese dal nemico in caso di sconfitta.

Ora però mi chiedevo: se io spio -ipotizzando che il mio bersaglio non abbia esplo in difesa- vedo edifici, truppe e risorse... ma vedo anche le risorse impegnate nelle offerte di mercato, oppure no?

Cioè... impegnare le risorse con offerte di mercato in attesa di acquirenti, le nasconde agli esploratori avversari?
 

DeletedUser

Ospite
che io sappia, dovrebbero essere visibili dagli esploratori.
però non ci metterei la mano sul fuoco, ecco.. :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non credo che siano visibili, faccio la prova^^
 

DeletedUser

Ospite
imho non le vedi nella spiata però le acchiappi se attacchi :)
 

DeletedUser

Ospite
Una curiosità sugli esplo che ha a che fare con il mercato:

sappiamo tutti che le offerte nel mercato sono razziabili, ovvero in caso di attacco non serve impegnare risorse nel mercato per salvarle dato che verrebbero comunque prese dal nemico in caso di sconfitta.

Ora però mi chiedevo: se io spio -ipotizzando che il mio bersaglio non abbia esplo in difesa- vedo edifici, truppe e risorse... ma vedo anche le risorse impegnate nelle offerte di mercato, oppure no?

Cioè... impegnare le risorse con offerte di mercato in attesa di acquirenti, le nasconde agli esploratori avversari?


vecchio gaio anche te qui :D

ti rispondo come avresti fatto te un tempo: prova con un tuo amico o da solo se hai piu' di un villaggio ;)
 

DeletedUser

Ospite
se lo scambio non è stato accettato è sicuro che le vedi.
se invece è stato accettato e le risorse sono in viaggiocredo di no visto che gli esplo spiano le cose che ci sono nel villo o forse c'è una cosa come per le truppe ma non credo...
 
In cima