• - -

[domanda] conquista

DeletedUser

Ospite
ciao popolo di tribals :)
un'altra domanda...

io ho un giocatore che ha smesso di giocare, mi ha lasciato il sitting,
ma a breve voglio conquistare quel villo (villo A)....

se io conquisto A le sue truppe in supporto muoiono???

se si, se prima conquisto un altro villo (B) con quell'account, e poi dal villo A mando le truppe in supporto al villo B e poi conquisto il villo A, le truppe muoiono ugualmente?????
 

DeletedUser

Ospite
ciao popolo di tribals :)
un'altra domanda...

io ho un giocatore che ha smesso di giocare, mi ha lasciato il sitting,
ma a breve voglio conquistare quel villo (villo A)....

se io conquisto A le sue truppe in supporto muoiono???

se si, se prima conquisto un altro villo (B) con quell'account, e poi dal villo A mando le truppe in supporto al villo B e poi conquisto il villo A, le truppe muoiono ugualmente?????

Se conquisti un villaggio, le truppe di quel villaggio muoiono. Punto.

Però se guardi il regolamento di gioco, non puoi conquistare il villo di un player che stai sittando, anche se ha smesso di giocare.
 

DeletedUser

Ospite
XD non mi fa neanche mandare gli attacchi se prima nn termino il sitting....
io prima di conquistarlo passo il sitting a qualcun'altro, faccio flettare le truppe e poi lo conquisto,
anche se devo aspettare 24 ore dopo il termine del sitting per attaccarlo :)

volevo solo sapere se riuscivo in qualche modo a riutilizzare le truppe....
sarebbe troppo bello ;)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se il sitter fletta per agevolarti la conquista si ritrova bannato :)
 

DeletedUser

Ospite
ok messaggio ricevuto XD

e se le truppe si schiantano e poi io lo conquistoe comunque irregolare?????
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ti invito a leggere attentamente la parte di regolamento riguardante condivisione ip e sitting (anche gli esempio che si aprono cliccando su "di più")
 

DeletedUser

Ospite
Io ti consiglierei una cosa più semplice:
togli il sitting e basta, lascia dentro le truppe, rinuncia a sittare quell'account e così tagli la testa al toro.
Poi quando diventerà grigio per inattività...te lo conquisti, so che c'è il rischio che lo prenda qualcun'altro nel frattempo ma almeno eviti di rischiare il ban.
Inoltre sarai comunque avvantaggiato dal fatto che saprai la data in cui quel villaggio diventerà grigio ;)
Metodo poco ortodosso ma molto efficace :D
 

DeletedUser

Ospite
oppure potresti lasciare che io conquisti A...
metodo ancor meno ortodosso ma che mi piace di più xD
 

DeletedUser121

Ospite
Io ti consiglierei una cosa più semplice:
togli il sitting e basta, lascia dentro le truppe, rinuncia a sittare quell'account e così tagli la testa al toro.
Poi quando diventerà grigio per inattività...te lo conquisti, so che c'è il rischio che lo prenda qualcun'altro nel frattempo ma almeno eviti di rischiare il ban.
Inoltre sarai comunque avvantaggiato dal fatto che saprai la data in cui quel villaggio diventerà grigio ;)
Metodo poco ortodosso ma molto efficace :D

Sul regolamento c'è scritto:
Non è permesso sittare un account ed utilizzarlo per avvantaggiare altri account

quindi se togli il sitting svantaggi il sittato e di conseguenta dai vantaggi agli altri account, quindi, almeno a mio parere, se ti prendi un sitting ti tocca tenertelo fino alla scadenza se il proprietario non torna.
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente dubito che si debba applicare il regolamento in maniera così rigorosa. Accettare il sitting è una cortesia che viene fatta al sittato, non certo un obbligo a tempo indeterminato. Puoi tranquillamente cessare il sitting quando vuoi, non essendo la conseguenza (eliminazione account per inattività) direttamente imputabile al comportamento del sitter, quanto alla noncuranza del sittato.
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente dubito che si debba applicare il regolamento in maniera così rigorosa. Accettare il sitting è una cortesia che viene fatta al sittato, non certo un obbligo a tempo indeterminato. Puoi tranquillamente cessare il sitting quando vuoi, non essendo la conseguenza (eliminazione account per inattività) direttamente imputabile al comportamento del sitter, quanto alla noncuranza del sittato.

Concordo
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente dubito che si debba applicare il regolamento in maniera così rigorosa. Accettare il sitting è una cortesia che viene fatta al sittato, non certo un obbligo a tempo indeterminato. Puoi tranquillamente cessare il sitting quando vuoi, non essendo la conseguenza (eliminazione account per inattività) direttamente imputabile al comportamento del sitter, quanto alla noncuranza del sittato.

Concordo con mino..inoltre aggiungo che dopo 60 giorni si aggiungono delle ristrettezze date dal sitting a lungo termine,
dal regolamento:
Se il proprietario decide di smettere di giocare, l'account non deve essere utilizzato permanentemente con il sitting.
Esempi:
E' proibito sittare permanentemente un account per avvantaggiare altri account, anche se sono su connessioni separate.
Ogni account sittato oltre i 120 giorni avrà il sitting terminato

Pertanto terminare il sitting è una cosa che comunque avviene,la si anticipa solamente ;)
Di fatto si tratta di un fallo del sittato.
 

DeletedUser

Ospite
grazie a tutti delle esaurienti risposti, mi sono limitato a supportare un compagno di trib di quello che sittavo quando ce ne è stato bisogno, poi ho terminato il sitting, ed il villo è stato conquistato da un'altro player....
 
In cima