• - -

Discussione Arrivare in TOP 1

DeletedUser

Ospite
hai scritto troppo ... di sicuro la maggior parte dei nuovi iscritti non la leggera :\
 

DeletedUser31363

Ospite
Alt, come già detto, la guida che sto svilupando non serve per farti forte ma per arrivare in top 1 che sono due cose diverse. Tutti i top 1 dei nuovi mondi inziaino dopo per farmare meglio. E' un datto di fatto questo facilmente riscontrabile con twstats. Ovviamente i lettori pososno decidere se giocare a centor mappa o ai bordi giorni dopo.

Io nella mia guida non consiglio cosa va costruito ma cosa non va costruito e le premesse di ciò che sto scrivendo sono subito all inizio della guida dopo il legero prologo:
Guida alla top 1

Primi passi

Dato che la cosa in assoluto più importante per questa guida è il sacheggio dei villaggi barbari tutto il nostro piano di gioco deve essere incentrato su questo.

Ti ringrazio tantisismo per aver cercato di darmi una mano con una guida del net ma temo che ho spiegato male l'intento di ciò sto scrivendo.. Io non voglio insegnare a costruire vill e fare cose in stile fabbrica >.<

A che serve fare una scaleta per un vill come in quella guida con numeri e numereti? Io ho fatto l'accademia a 1300p nel vecchio w4 in top1. Non posos consigliare assolutamente la mia scaleta del w4 e pensi che l'utente in questione abbia sempre seguito quella scaleta? Io dico che cambiava gioco come me e tutti quanti a seconda delle risorse che riesci a portarti nel vill :)

Tribals è interamente basato sulle risorse è l'utente in quetsione consiglia di attaccare un 15x15 e avere quante più farm ma non speiga a modo come fare e tutit i truchetti necesari..

Io di base consiglio un farming di un 45x45. Non arrivi in top 1 nel net se farmi un 15x15 quindi a priori lui non dice niente sul punto fondamentale del gioco che è il farming... elenca giusto 30 righe al punto fondamentale del intero tribals..... Infatti tra i post di risposta quasi tutti li dicono: carina la guida.. ovvio... la gente la legge e trova come svilupare il vill... non c'è niente di nuovo per i giocatori un minimo esperti mentre io mi rivolgo solo a giocatori un minimo esperti come sarà più chiaro in seguito.

In ogni caso, aspetiamo che finisca io la mia guida sul punto fondamentale del gioco e dopo liberi di postarmi guide , giudizi , offendermi, piallarmi bordomaparmi, sentenze e chi più ne ha più ne metta :D

Exo io ti stimo assolutamente come player, non metto in discussione le tue capacità :p
Tu dici che questa non è una guida per essere forti, ma per arrivare in top 1.
Questa cosa non mi piace assolutamente. Perchè essere forti è la prima cosa, per arrivare in top 1 basta comprare tutte le cose con i pp, prendere barbari, farsi def, riciclare, avere multi, etc.
Cioè... Spero tu abbia sbagliato, perchè una guida ti deve rendere forte, per arrivare in top 1 quello serve, altrimenti segui la frase sopra e sarai in top 1 senza essere forte ^^
 

DeletedUser

Ospite
La guida e il titolo sono corretti.
Arrivare in TOP 1, non arrivare e restare top1 :)
 

DeletedUser34436

Ospite
Spero tu abbia sbagliato, perchè una guida ti deve rendere forte, per arrivare in top 1 quello serve, altrimenti segui la frase sopra e sarai in top 1 senza essere forte ^^

No, non ho sbagliato, non serve essere forti per essere top 1.. volendo puoi giocare solo conquistando barbari e ricicli in tribu per essere top 1 ma per farlo ti servono le risorse ;)

Tutto il discorso è nato nel thread delle bandierine, io ho detto che oggi puoi praticamente comprarti la top 1 con qualche sacheggio , dimezzamento e bandierina :)

Qui è più chiaro il mio pensiero:
http://forum.tribals.it/showthread.php?t=19192
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Secondo me è molto più interessante una guida così, che una con tutta la scaletta degli edifici, si rischierebbe di arrivare al punto in cui tutti hanno le stesse costruzioni e truppe ahahah La guida di exo mostra i passi, poi sta ai player applicarli al meglio, e qui si vedrà chi è il più bravo o i più bravi :)

Riciclare e comprare ti porta in top è vero, ma prima o poi verrai attaccato e li si vedrà se la posizione che hai la meriti :D
 

DeletedUser37657

Ospite
Novità?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
sono mesi che la guida non viene portata avanti.. dai exooo che sono troppo curioso di vedere cosa scriverai :p
 

DeletedUser38177

Ospite
exo lavora xD a malapena riuscirebbe ad accendere il pc :DD

ahahahha xD
 
In cima