• - -

{ - DAST - } - Contest

DeletedUser34391

Ospite
Rieccoci con un piccolo aggiornamento del progetto DAST.

[video=youtube;F_Mdm2VzE3k]https://www.youtube.com/watch?v=F_Mdm2VzE3k[/video]

Abbiamo da poco deciso di indire un contest. In palio ci saranno 300punti premium, spartiti equamente per i 3 vincitori.

Partecipare è facile.

Basta, infatti, essere iscritti al canale Youtube. Clicka qui per Iscriverti.

I 3 vincitori verranno sorteggiati in diretta live su youtube (la data e l' ora verranno annunciate al raggiungimento della soglia dei 100 iscritti).

E se non vi è chiaro come avverrà il sorteggio, Rok90 arriva in soccorso...(ahahahah)

Corrado - Rok90: bhe direi...sennò che estrazione è?
[22:33:53] Corrado - Rok90: lol
[22:34:14] Corrado - Rok90: si...stamperò tutti i nomi di chi si è iscritto
[22:34:20] Corrado - Rok90: taglierò i bigliettini
[22:34:24] Corrado - Rok90: metterò in una pentola
[22:34:39] Corrado - Rok90: e farò l'estrazione in diretta live con Fede in chiamata e volendo anche altre persone
[22:34:48] Im lovin it: sisi scrivi che ora copio-incollo tutto sul forummone

Se avete altre domande ponetele pure :)

#We♥DAST
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
stamperemo i bigliettini, li taglieremo e imbucheremo in pentola in diretta.. facendo vedere anche la pentola vuota. meglio di così...
 

DeletedUser45217

Ospite
Vi ricordo che lovin è bravo a usare Photoshop after effect ecc, la padella la può cambiate quando vuole è come vuole, ma non voglio influenzarvi Ahahaha
 

DeletedUser41387

Ospite
Sono una persona onesta quindi vi dirò che ho già organizzato tutto io, mi dispiace per chi spera di vincere il contest ma è tutto pilotato. Per chi vuole essere tra i nomi vincenti mi contatti, ci sono due posti liberi. Per soli 50PP vi faccio guadagnare 100PP!!

GOMBLODD MASTER!!!
 

DeletedUser45217

Ospite
Sono una persona onesta quindi vi dirò che ho già organizzato tutto io, mi dispiace per chi spera di vincere il contest ma è tutto pilotato. Per chi vuole essere tra i nomi vincenti mi contatti, ci sono due posti liberi. Per soli 50PP vi faccio guadagnare 100PP!!

GOMBLODD MASTER!!!

Dai suvvia che ci credono dopo Ahahaha

Ps. Io sono stato il 2º iscritto dopo il creatore e ho spammato ovunque quindi fate in modo di pescarmi
 

DeletedUser41387

Ospite
Sto facendo il gombloddo del gombloddo, appunto è un gomblodd master!
 
In cima