• - -

% crescita paladino

DeletedUser

Ospite
Oltre al 3% fisso di aumento al giorno aumenta anche con i morti che si fanno, e fin qui tutto bene... ma quel che mi chiedo è:

nel calcolo della crescita influiscono solo i morti fatti in attacco o anche quelli fatti in difesa?

Please evitate risposte come "penso che..." "dovrebbe essere..." "secondo me..." etc... etc... Gradirei risposte sicure, a fare supposizioni sono bravo anche io^^
 

DeletedUser

Ospite
a me è aumentata anche quando sono stato attaccato e ho vinto ( ho fatto morti in difesa )
 

DeletedUser

Ospite
se non mi sbaglio aumenta quando uccidi altri paladini sia in attacco che in difesa...
 

DeletedUser

Ospite
nel manuale leggo

Il tuo paladino accumula esperienza anche da solo, ma se combatti e distruggi le truppe, il paladino troverà gli oggetti molto più velocemente

si parla di "truppe"...
non è quindi chiaro se:
1) solo truppe o altri paladini
2) di QUANTO più velocemente
 

DeletedUser

Ospite
il paladino cresce di percentuale sia se fà morti in attacco che in difesa.
 

DeletedUser

Ospite
nel manuale leggo

Il tuo paladino accumula esperienza anche da solo, ma se combatti e distruggi le truppe, il paladino troverà gli oggetti molto più velocemente

si parla di "truppe"...
non è quindi chiaro se:
1) solo truppe o altri paladini
2) di QUANTO più velocemente

infatti il paladino cresce anche se sta a casa buono buonetto a farsi i cavoli suoi
 

DeletedUser

Ospite
A inizio game mi è morto tre volte e tre volte mi è salito del 4%

Per carità, potrei essere io che ho sedere ^^
Non l'ho mai capito bene come acquista le percentuali il paladino...

bhè, è salito del 4% perchè senza dubbio avrai fatto dei morti...
 

DeletedUser

Ospite
Vorrei trascendere per un attimo da questo torpiloquio e spostare la vostra ingordigia su un quesito egualmente ragguardevole di interesse. Sorseggiando il mio solito scotch invecchiato nel circolo culturale degli aspiranti aspiratori di aspirazioni, mi sono imbattuta, con i miei colleghi di pensiero, nel seguente dubbio:

proseguendo con la scoperta degli oggetti equipaggiatori, il 3% resta costante, ma il rapporto morti-percentuale varia? La scoperta del mio ultimo oggetto richiederà un numero di morti superiore rispetto al primo? Sarebbe sensato ma non lo leggo da nessuna parte (ci sarà un motivo, stolto!).
 
In cima