• - -

[Creare Firma][Censimento Truppe]

DeletedUser

Ospite
come si crea una firma?
inoltre mi sono arrivati diversi sms sul censimento.
cosa devo fare per mettermi in regola?
:D
 

DeletedUser1456

Ospite
ciao per la firma basta che scegli una immagine che ti rappresenta e poi aggiungi il tuo nome !!



invece riguardo al censimento sarebbe che in base al punteggio che hai la tua tribù decide quante truppe difensive dei possedere per essere in regola !!!



se le mie risposte ti sono state d'aiuto mi daresti un punto reputazione positivo?
 

DeletedUser14

Ospite
2.6 Titolazione dei thread: Si prega di scegliere con cura i titoli durante la creazione di un argomento. Si prega di evitare titoli incompleti. Titoli come "domanda", "help", "lol" dovrebbero essere evitati
 

DeletedUser

Ospite
come si crea una firma?
:D

per creare / modificare una firma devi andare nel pannello utente, a fianco (a sinistra) ci sarà una tabella, nella categoria "Gestione e Opzioni" sotto c'è scritto Modifica la firma cliccaci sopra ora nn ti resta che inserire il mex (o immagine) e salvare


inoltre mi sono arrivati diversi sms sul censimento.
cosa devo fare per mettermi in regola?
:D

gli sms ti arrivano sul telefonino :D su tribals arrivano i pm (personal message) per stare in regola dovresti rivelare tutte le truppe che hai nel villo (o nei villi se ne hai più di uno) a chi ti ha chiesto il censimento... ovviamente nn è obbligatorio, puoi anche nn farlo ma molte volte rivelare le proprie truppe a persone oneste ti può essere di aiuto
 

DeletedUser8422

Ospite
e soprattutto se il censimento è obbligatorio nella tua tribù, evitare di farlo ti porterà poca fama :D
 
In cima