• - -

Conta PREMIUM ver.2

DeletedUser40377

Ospite
Vabbè, è stato un piacere.

Notte a tutti i vincitori, e chi un po' di meno. :cool:
 

DeletedUser34391

Ospite
Bene. Alla fine i nerd si accaparrano sempre il malloppo :D

In giornata riceverete i punti.

Chiederei per favore ai vincitori di lasciarmi sotto il nick sul quale inviare il premio :)
 

DeletedUser43287

Ospite
Nick: Neal Caffrey

Io di notte ci sono praticamente sempre..almeno l'ho resa utile questa notte visto che oggi non avevo neanche attacchi da taggare o ninjate da mettere.
 

DeletedUser34391

Ospite
Ragazzi chiedo scusa per avervi fatto passare una nottata sul forum per nulla :(

110pp sono stati girati a temerario, ma per gli altri....

OvctjnB.png


Non ho idea di quando abbia acquistato questi punti e mi spiace. Siete comunque segnati sulla mia agenda personale e riceverete il resto dei punti non appena li avrò disponibili.

Rinnovo le scuse, sono stato sempre affidabile sotto questo aspetto, ma non credevo di avere punti non trasferibili.

Se temerario mi fa un piacere possiamo fare così. Giro a lui anche i restanti 40pp che posso traferire e fate 50 ciascuno per il momento :)
 

DeletedUser28378

Ospite
GODO... XD

Non per te Im Lovin It, ma per Neal e Doctor ahahahahaahahaha...
 

DeletedUser43287

Ospite
ho già rinnovato, per me fino al mese prossimo non ci sono problemi sicuramente ahhaah
 

DeletedUser34391

Ospite
Ho girato i punti a temerario. Appena li avrò li riceverete ^^

Scusate ancora :(
 

DeletedUser35890

Ospite
Regole:
La conta deve essere effettuata in ordine decrescente. Partirò io da 150.
I vincitori saranno coloro che scriveranno gli ultimi 3 numeri; ossia
3 - 2 - 1

in realtà darò i premi a chi scrive 102 101 e 100 per evitare mafiate



guardate che se citate il post di lovin c'è dell'altro che aveva scritto in maniera invisibile

ve lo evidenzio in grande
 

DeletedUser

Ospite
Detto da uno che ha sull'avatar un tizio che si mette le dita nel naso o che sniffa qualcosa...:p
Scherzo inghy <3 forse
 
In cima