• - -

[Consiglio] Contest - } "Piatto ricco, mi ci ficco"

DeletedUser34391

Ospite
"Piatto ricco, mi ci ficco"

Ebbene si, sarà questo il nome del contest che abbraccerà il passaggio al nuovo anno.

Ho 0 idee su come rendere i punti, quindi mi serve qualche genio del male che mi aiuti a creare qualcosa di più difficile, rispetto agli altri anni.

Si avete letto bene; genio del male.

In palio ci saranno ben 6540pp (dicasi SeimilaCinquecentoQuaranta) che dividerò in base al contest e ai potenziali vincitori.

Quindi sotto con le idee e che il Natale porti tanta serenità nelle vostre famiglie !!

PS: so per certo di dover rendere ancora dei pp per l' ultimo contest che ho fatto qualche tempo fa; chiedo quindi a chi deve ancora ricevere il premio di scrivermi, in modo che possa estinguere i miei "debiti".

Nota importante: quest' anno si accettano donazioni di qualunque somma, per favorire la globalizzazione, per rendere tutti partecipi e anche per arricchire il premio. I donatori potranno decidere di restare anonimi o meno e ad ognuno di loro, per donazioni superiori i 50pp, verrà consegnata:
n° 1 Targhetta Donatore ufficiale* §
n° 1 Firma per il forum 500x120 px §
n° 1 Avatar ingame 240*180 px §

*= essendo un contest non ufficiale la targhetta dovrà essere affiancata alla firma e non potrà essere inserita in alcuna maniera al di sopra dell' avatar

§= la direzione si preserva un tempo di realizzazione stimato di 30 (trenta) giorni massimi, al termine dei quali tutte le opere verranno consegnate (è da intendere dalla fine del contest)

Cosa cerca in questo thread ?

-1- L' idea per il contest

-2- I donatori

-3- Un grafico, mediamente qualificato, che mi aiuti qualora le donazioni fossero massicce.

Nota ANCORA più importante:
le donazioni dovranno essere trasferite sul mio account di gioco, ovvero
Im lovin it
Si ok, vista così può sembrare anche un tentativo di truffa e non vi biasimo; ma credo che col tempo sia venuta un po' fuori la mia onestà oltre che la mia correttezza (tanto da mettere in palio anche dell firme+.gif per i donatori).

Ecco perché le donazioni NON saranno un requisito fondamentale per poter partecipare al contest. Sarà, ovviamente, aperto a tutti.

PS: Chiedo a tutti, per favore, di far girare la voce quanto più possibile e di linkare il topic nei forum tribù, nelle circolari e anche sulla pagina FB :D

Rinnovo i miei auguri di Natale; per qualunque domanda basta scrivere !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non chiedere a Sauer che poi si inventa qualcosa di strano e non fai partecipazioni ahahhah
 
Numero di reazioni
1.554
Si consiglia qui o in pvt?
 

DeletedUser34391

Ospite
É indifferente per me. Magari postate qui che ci si confronta e si vede quale idea vada più a genio.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Si potrebbe fare una cosa che sanno fare tutti, tipo, conquistare più villi in un giorno, sennò chi fa il grafico più bello, una gara di bellezza, o cose simili, o sennò una tombolata, tipo, ogni 50pp che un player t'invia tu gli dai un numero, (tu non puoi partecipare) ci saranno 5 numeri vincenti (quello lo decidi tu) un player può avere solo 3 numeri, poi dipende da quanti sono i partecipanti, o sennò potresti fare 2 tombolate, una dove un numero costa 50 pp e l'altra 100 pp, e naturalmente quella da 100 il premio sarà maggiore(sempre in base ai partecipanti)
 

DeletedUser35890

Ospite
chi scrive la lode più bella in onore del Dio Inganno vince
 

DeletedUser

Ospite
Scrivere una storia che abbia come temi Tribals e Capodanno

Non sarà molto originale ma mi é venuta in mente questa D:
 

DeletedUser34391

Ospite
No niente. Ho deciso di stiparmi i punti per un' altra occasione :)
 

DeletedUser

Ospite
Ok ^^
Beh dai, dopo due settimane sono riuscito a ricordarmi questo thread xD
 
In cima